e' quello che faro' , non vedo l'ora di vendicarmi!! e poi mi sto sentendo gia con un'altro...piu maturo , piu esperto ...ed esperto viaggiatore..cosa vorrei piu dalla vita!?!
Un pilota forse?
e' quello che faro' , non vedo l'ora di vendicarmi!! e poi mi sto sentendo gia con un'altro...piu maturo , piu esperto ...ed esperto viaggiatore..cosa vorrei piu dalla vita!?!
no quasi.. l' amministratore delegato di una famosa azienda napoletana...basta saper frequentare i posti giusti
![]()
no quasi.. l' amministratore delegato di una famosa azienda napoletana...basta saper frequentare i posti giusti
![]()
Come Presidente di questo forum sto facendo i miei sforzi per renderlo LGBT friendly.certo che ammettere di fare spesso la First Lady su questo 3ad .....
E etero o gay fare gli scongiuri toccandosi le pa**e?Non lo conosco de visu e quindi non saprei dire, ma secondo me il velo farebbe molto da funerale![]()
A me invece fa andare il latte alle ginocchia vivere in un paese retrogrado, omofobo, mafioso, che sta facendo marcia indietro economicamente culturalmente e politicamente per non parlare dell'aviazione ecc ecc(sai qua da noi sarebbe grasso che cola anche solo avere una regolamentazione delle coppie di fatto etero o omo che siano) ciao
..qui siamo al medioevo col papa giustiziere!
Ricordo che lo stesso papa è papa pure per Paesi (Francia, Belgio, Spagna...) dove esiste ben altro riconoscimento delle coppie gay.
Dunque il problema non è il papa.
Penso ci sia rimasto Tu al medioevo.
Oroglioso di questo Paesefatti un giro in Scandinavia và...
Immagino tu sia un un po' "donna"![]()
anche queste manifestazioni, considerate - temo erroneamente - un buon investimento di marketing, tendono ad evidenziare la differenza e la diversità. un po' come le quote rosa. col risultato di mandare questo messaggio: sei un viaggiatore normale o uno diverso?
io lo trovo davvero di pessimo gusto e mi sembra una forma di emancipazione davvero ipocrita.
my two cents.