Ricerca assistenti di volo easyJet

g72

Utente Registrato
22 Marzo 2007
118
0
Roma, Lazio.
La compagnia low-cost easyJet annuncia di essere alla ricerca di assistenti di volo per le basi di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. I Recruitment Days per la base di Malpensa avranno luogo al Ramada Ticinum Hotel di Oleggio nei giorni 7-8-9 settembre, mentre per la base di Roma l’appuntamento è per i giorni 21-22-23 settembre presso l’Hilton Garden Inn di Fiumicino (l’hotel indicato potrebbe variare, si consiglia di verificare tutti i dettagli sul sito easyJetcareers.com).
Gli aspiranti assistenti di volo, che desiderano vestire la divisa arancione, per partecipare alle selezioni devono necessariamente compilare l’application form per la base d’interesse sul sito www.easyjetcareers.com.
“easyJet continua a crescere e a creare sempre più numerosi posti di lavoro in Italia” afferma Gianluca Murari, Cabin Services Manager Italy. “Tutti i candidati che supereranno le selezioni verranno chiamati dalla Compagnia appena necessario e seguiranno un corso presso la easyJet Academy di Luton, dove verranno formati per la loro nuova avventura in una delle più grandi e giovani compagnie d’Europa”.

Fabio_fly

Utente Registrato
21 Settembre 2008
134
0
se non fosse per i contratti a sei mesi...
E' l'unica low cost straniera con base Italiana a offrire contratti seri per i suoi dipendenti.
Non lavoro per loro, ma dopo i 6 mesi, se sei piaciuto sei indeterminato con tanto di contributi pensionistici versati da loro e stipendio tassato.

Ultima modifica:

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
E' l'unica low cost straniera con base Italiana ha offrire contratti seri per i suoi dipendenti.
Non lavoro per loro, ma dopo i 6 mesi, se sei piaciuto sei indeterminato con tanto di contributi pensionistici versati da loro e stipendio tassato.

..E nei primi sei mesi il tuo stipendio in Easyjet non è soggetto ne a ritenute fiscali ne contribuitve?:)

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
E' l'unica low cost straniera con base Italiana ha offrire contratti seri per i suoi dipendenti.
sei sicuro che è indeterminato dopo sei mesi?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
e si tratta comunque di gavetta, esperienza di lavoro e crescita professionale. elementi a cui tutti i più giovani dovrebbero puntare.

IlFiliPlus

Utente Registrato
10 Gennaio 2009
53
0
Milano
Sfrutto questo spazio per porvi alcune domande:
. Ho appena completato (ed inviato!) l'"application form" per la base di Milano Malpensa: sarà la stessa easyJet a richiamarmi per offrirmi un colloquio (nel caso che - naturalmente - superi i loro standard) o mi devo presentare direttamente ad Oleggio per i "Recruitment Days"?
. A proposito di "Recruitment Days"... qualcuno sa come funzionano? (com'è strutturata la giornata? cos'è necessario portare? ecc.)

Direi che, almeno per il momento, può bastare così! Ovviamente, ringrazio (anticipatamente) tutti coloro che vorranno dedicare parte del loro tempo a risolvere i miei dubbi, darmi consigli o - più semplicemente - a raccontarmi le loro esperienze.

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
316
59
Berlin
. Ho appena completato (ed inviato!) l'"application form" per la base di Milano Malpensa: sarà la stessa easyJet a richiamarmi per offrirmi un colloquio (nel caso che - naturalmente - superi i loro standard) o mi devo presentare direttamente ad Oleggio per i "Recruitment Days"?
. A proposito di "Recruitment Days"... qualcuno sa come funzionano? (com'è strutturata la giornata? cos'è necessario portare? ecc.)

Direi che, almeno per il momento, può bastare così! Ovviamente, ringrazio (anticipatamente) tutti coloro che vorranno dedicare parte del loro tempo a risolvere i miei dubbi, darmi consigli o - più semplicemente - a raccontarmi le loro esperienze.
Mi associo alle domande... qualcuno sa qualcosa?
Avevo letto su qualche forum tempo fa che nei recruitment days i candidati erano sottoposti a test scritti di Inglese e se non ricordo male anche di Matematica/Logica + ovviamente un colloquio in lingua inglese. Troppo altro non so ma sarei curioso...

38000ft

Utente Registrato
8 Febbraio 2009
289
0
Mxp
sei sicuro che è indeterminato dopo sei mesi?
Non ci metterei la mano sul fuoco, le indicazioni precise verranno date in sede di recruitment o alla proposta di contratto. Se va come per gli altri temporary contracts direi che ci sono ottime possibilità che in relativamente breve tempo lo diventi comunque.

Non ho visto se è un open-day o assessment day. Nel secondo caso va solo su "invito", nel primo ti puoi presentare. Comunque se fai l'application online dovresti ricevere una mail di risposta e relativo "invito".

quelli nati nel 1971 hanno ancora speranza?
Si, non c'è limite massimo d'età se rispondi a tutti i requisiti.

Mi associo alle domande... qualcuno sa qualcosa?
Avevo letto su qualche forum tempo fa che nei recruitment days i candidati erano sottoposti a test scritti di Inglese e se non ricordo male anche di Matematica/Logica + ovviamente un colloquio in lingua inglese. Troppo altro non so ma sarei curioso...
C'è un test di inglese, uno di matematica di base (tipo calcolo di valute). Chi passa fa un colloquio di gruppo. Chi passa fa un colloquio individuale. Chi passa vince. ;)

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
bè ci sono tanti mangia "uffa" in questo periodo ... faranno di sicuro la domanda non per altro per dignità .... ed il fatto che sia con sei mesi di prova non dovrebbe creargli problemi .... visto la qualità certifica az che hanno decantato su forum e giornali dovrebbero sbaragliare la concorrenza ed essere sicuramente confermati .... ecco l'occasione che aspettavano , buona fortuna ...