Come da titolo: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1504&ID_sezione=&sezione=
Chi la spunterà secondo voi?
FR senza alcun dubbio.Come da titolo: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1504&ID_sezione=&sezione=
Come non quotarti.Pagliacciata. Tutti vendono e tutti sanno che vendono, come dice l'articolo, di nascosto biglietteria Ryanair.
Purtoppo viene venduta troppa Ryanair, di nascosto, per pacchetti di viaggi d'istruzione, scambi culturali dove sono coinvolte categorie deboli di passeggeri.
FR senza alcun dubbio.Come da titolo: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=1504&ID_sezione=&sezione=
Esatto! L' importante è che informino i clienti che lo stesso biglietto lo possono aquistare sul sito Ryanair autonomamente, senza dover pagare il loro servizio.Come non quotarti.
Le agenzie di viaggio sono liberissime di vendere ryanair ma dovrebbero informare più adeguatamente i loro clienti.
mi capitò un passeggero cui l'agenzia gli aveva acquistato il biglietto ma non gli aveva fatto fare, (o consegnato) il checkin online..morale...40 euro cassati in aeroporto...Esatto! L' importante è che informino i clienti che lo stesso biglietto lo possono aquistare sul sito Ryanair autonomamente, senza dover pagare il loro servizio.
Poi c'è sempre un sacco di gente che non ha internet, non ha la cc oppure più semplicemente non ha voglia di smazzarsi a cercarsi il biglietto e preferisce pagare l' ADV per farsi fare il biglietto Ryanair! E non penso che in questo caso Ryan possa opporsi, poichè non vengono toccati i suoi interessi, o sbaglio?
no. l'agenzia di viaggio italiche vogliono fare come i parcheggiatori abusivi. che in un parcheggio a pagamento ti fanno il biglietto per risparmiarti la fatica di parlare con la macchinetta. prendono un esclusivamente un obolo. a nessun titolo. e senza nessuna responsabilita'..quindi in caso di rimborsi non c'è l'agenzia che ti rimborsi o pacchetto vacanze. poi succede qualcosa, rimani a terra e pretendi la riprotezione cui in realtà hai rinunciato quando hai detto che non compravi dall'agenzia. inoltre le agenzie, che comprano per i clienti, informano che non potrebbero farlo?
Ora non è per forza morte e carestia...quindi in caso di rimborsi non c'è l'agenzia che ti rimborsi o pacchetto vacanze. poi succede qualcosa, rimani a terra e pretendi la riprotezione cui in realtà hai rinunciato quando hai detto che non compravi dall'agenzia. inoltre le agenzie, che comprano per i clienti, informano che non potrebbero farlo?
Ah che bello ora.di febbraio e marzo, eserciti di gite scolatiche partono per Londra, Parigi e Barcellona l
se tu vai in agenzia e compri due biglietti di fr, magari li paghi 60 euro con le loro commissioni. e forse con AP ti costa 50. allora fr non si sente più competitiva e perde il pax. invece bypassando l'agenzia il pax spende di meno, invece di pensare..."con fr ho speso di più". che poi paga per altro o non sa comportarsi con fr è un altro discorso.Scusate, ma cosa ci vedete di strano nel fatto che un'agenzia di viaggi venda un biglietto della Ryanair e ci lucri da sopra la sua commissione?? Non capisco lo strepitare di Ryanair
L' agenzia le commissioni le applica anche sui biglietti di AP, quindi se Ap costa 50, significa che:se tu vai in agenzia e compri due biglietti di fr, magari li paghi 60 euro con le loro commissioni. e forse con AP ti costa 50. allora fr non si sente più competitiva e perde il pax. invece bypassando l'agenzia il pax spende di meno, invece di pensare..."con fr ho speso di più". che poi paga per altro o non sa comportarsi con fr è un altro discorso.
Permettimi di dire che queste sono pippementali® che si può fare (ammesso e non concesso...) solo FR ma a me in quanto passeggero pagante e dotato di raziocinio, non me ne può fregare di menose tu vai in agenzia e compri due biglietti di fr, magari li paghi 60 euro con le loro commissioni. e forse con AP ti costa 50. allora fr non si sente più competitiva e perde il pax. invece bypassando l'agenzia il pax spende di meno, invece di pensare..."con fr ho speso di più". che poi paga per altro o non sa comportarsi con fr è un altro discorso.
si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava cioccolatal' importante è che il cliente sia informato del fatto che lo stesso biglietto può essere aquistato sul sito senza commissioni!
certo che entra nel tuo cervello, ha la reputazione che è poco costosa che molti non vanno più neanche su altri siti, vanno solo suPermettimi di dire che queste sono pippementali® che si può fare (ammesso e non concesso...) solo FR ma a me in quanto passeggero pagante e dotato di raziocinio, non me ne può fregare di meno
Sarò io a decidere di volta in volta quanti soldi investire e come investirli ogni volta che devo fare un viaggio aereo ed entro in una agenzia viaggi: ad FR spetta solo incassare e portarmi da A a B. Punto. Non gli è dato di entrare nel mio cervello e fare tutte queste dietrologie. Ma che scherziamo???
Per non parlare di quello che fa al cervello di chi ci lavoracerto che entra nel tuo cervello, ha la reputazione che è poco costosa che molti non vanno più neanche su altri siti, vanno solo sufr...
se un giorno ci conosceremo, proverò a venderti qualcosa...Per non parlare di quello che fa al cervello di chi ci lavora![]()
![]()
![]()