Citazione:Messaggio inserito da gateA1
L'altra potrebbe essere Eritrean?Visto che le altre africane a MXP sono solo AT,TU,LB,MD e MS...AH già non opera,no?
Chi sarebbe LB ?
L'altra potrebbe essere Eritrean?Visto che le altre africane a MXP sono solo AT,TU,LB,MD e MS...AH già non opera,no?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Chi sarebbe LB ?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ma qua si parla di ridurre/cancellare mica di aumentare
pertanto devi proprio cercare in quel mucchietto di compagnie e non in quelle che non arrivano a mxp
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
alla BIT 2006 IY aveva previsto il ritorno su Milano nell'estate 2007, cmq staremo a vedere...
ci saranno cmq novità sul fronte libico, da parte di un operatore già noto....
Certo B8 opera con un volo al martedì, con 757 che questa estate verrà sost col A320![]()
Certo B8 opera con un volo al martedì, con 757 che questa estate verrà sost col A320![]()
La FCO-ASM passa da 1 a 2xw mentre MXP... è a rischio chiusura.
pensavo che da Roma fosse più di un misero 1xW come a Mxp
Da Roma opera col 75 o col 76?
io mi riferivo ad un'altra...[:301]
ahahhahaahhahahahaha!!!![:308] scusa ma non ho resistito...[)]
![]()
Nemmeno io.[:308]
Cmq ripeto, a mio modo di vedere, i soli fischietti non contribuiscono a sviluppare discussioni costruittive sul forum.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Comunque sia anche i voli commissionati da altri erano operati sul T1 come stagionali e non charter.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Comunque sia anche i voli commissionati da altri erano operati sul T1 come stagionali e non charter.
Quando un volo viene commissionato e venduto da parte di terzi, a casa mia si dice che e' charter, che operi al T1 o al T2 o al T45.![]()