Worst airlines in the world

Posso dire una cosa senza rischio di ban? Siamo un paese di idioti..

questo commento è da campioni che ignoranza:

" chi parla male della ryanair almeno loro si fanno pagare come un viaggio in pulman e fino ad adesso non e cascato niente , alitalia si paga un botto e ti lasciano comunque a digiuno e con rischi"

Infatti l'errore è stato quello di far credere alla gente che aereo ed il pullman siano la stessa cosa...

questo commento è da campioni che ignoranza:

" chi parla male della ryanair almeno loro si fanno pagare come un viaggio in pulman e fino ad adesso non e cascato niente , alitalia si paga un botto e ti lasciano comunque a digiuno e con rischi"

Imbarazzante

Non mi aspettavo per niente RAM, anzi...

Io si.
Dopo l'ultimo volo di oggi, domani mattina chiamo la Corporate account che ci segue e chiudo la convenzione.

Tanto per capirci, TUN - CMN, 738 aereo pieno a tappo, imbarco come sempre caotico ( ma questo non è colpa loro) . Come immaginate su questo tipo di voli il passeggero medio cerca di imbarcare un mole di valigie, sacchi, sporte, buste, scatole che farebbero fatica ad entrare su un Daily 7 ton.

Sull' Airbridge noto l'operatrice RAM che dovrebbe passare in stiva i bagagli oversize tranquillamente intenta a farsi i fatti suoi, e passi anche questo qua e' la norma.

Inizia l'imbarco, chiaramente nemmeno a 3/4 dei passeggeri le cappelliere sono piene.

La soluzione, no problem, siamo decollati con 6/8 trolley accatastati davanti alla 1L / 1R e li sono rimasti fino ad atterraggio compiuto...
Io non ho potuto non pensare al W6 a FCO ed a quelli scivoli aperti...è se fosse toccato a noi?

Basta, da domani finito.

La soluzione, no problem, siamo decollati con 6/8 trolley accatastati davanti alla 1L / 1R e li sono rimasti fino ad atterraggio compiuto...

Non ci posso credere. Questi sono matti. Da altre parti, l'intero equipaggio sarebbe stato radiato immediatamente. E si' perche', in un caso del genere, immagino che (1) il capitano fosse a conoscenza e dato l'ok (non credo che nessun AV abbia preso l'iniziativa di suo) e (2) la cosa che mi fa temere di piu' e' che non sia stato un caso isolato, ma che vi sia gente in giro che pensa che una cosa del genere sia accettabile.