Wizzair sbarca a Dubai, Tel Aviv e Baku

Re: Wizzair sbarca a Dubai e apre 4 nuove rotte

Direi di una certa scomodità è così comodo quello attuale in città che adesso bisognerà organizzarsi in merito:morto:

Come qualcuno ha accennato da OTP, SOF e KBP si serve una fetta di mercato etnico che presta manodopera negli Emirati Arabi Uniti tanto che non è difficile vedere voli per il Subcontinente Indiano, e non solo, partire da SHJ, pur essendo leggermente più fuori di DXB.

Segnalo che sono state caricate delle tariffe promozionali sulle nuove rotte a partire da 180 euro ar.

Mah insomma, mica tutti volano con la First di EK. In economy spesso fanno prezzi oggettivamente da LCC su parecchi mercati, praticando un dumping forsennato.

Certo, ma lo fanno offrendo un prodotto di Y che è di fascia medio-alta, a prezzi decisamente bassi. E dubito che Wizzair abbia lo stesso prodotto Y di EK.

Mi chiedo come abbia fatto Wizz Air ad ottenere i diritti di traffico su OTP/SOF-DXB senza disporre di un COA dei rispettivi paesi.

ho simulato un volo da e per dubai con wizz da buc per la settimana di capodanno... 507 euro a/r tutto compreso... mica male... :P

Ma soprattutto c'è veramente una così grande richiesta di traffico visto che su alcune di queste destinazioni ci vola già FlyDubai?

Segnalo che sono state caricate delle tariffe promozionali sulle nuove rotte a partire da 180 euro ar.

Ma credi che può interessare ad un pubblico italiano:dubbio:Di solito io prendo PC su SAW, soltanto che adesso non ti permette più con i nuovi operativi puoi farti solo il ritorno, l'andata da BLQ:sconfortato:

Tieni conto che da dubai Marina a Deira sono comunque circa 45 min di metro. Per cui da Jebel Ali (DWC) sarà comunque un'ora.

ho presente, qualche gg fa mi sono fatto la Sheik Zayed Rd venendo da Abu Dhabi in bus. Avrei pagato oro per scendere a Jebel Ali piuttosto che al Financial Center o giù di li.

Spero che la configurazione interna dell'aeromobile non sia la stessa di quella attuale visto che la durata del volo è di almeno cinque ore..