Questo blog è scandalosamente fazioso e di parte. Fa di tutto per screditare gli scali di Firenze, Parma, Verona, Forlì e Rimini, ovvero tutti gli scali che circondano il Marconi.
Oltretutto continua a riportare notizie FALSE e TENDENZIOSE per ingigantire le cose. Più volte si dice che la destinazione Timisoara è cancellata, ma non è affatto vero. Annullate sono solo Modlin, Budapest e Katowice.
Wroclaw non opera più dall'anno scorso.
Vergognoso, poichè potrebbe essere un ottimo blog per supportare BLQ. Ma che bisogno c'è di spargere odio nei confronti degli aeroporti limitrofi ? Bah, non la finiremo MAI coi campanilismi più biechi!
Ritornando in-topic, Wizzair ha il potenziale per crescere ancora a FRL, senza doversi confrontare con FR : oltre a Romania e Bulgaria, sono molto interessanti i mercati di Ucraina (IEV, LWO), Repubblica Ceca (PRG) e Serbia (BEG), dove FR non vola e dove Windjet ha mollato, vista la sua debacle.
sono d'accordo potrebbe fare a meno di scrivere panzane. Poi che divertimento ci sarà a sparare su Forlì che è come sparare sulla croce rossa...mah!
Sono anche d'accordo con l'analisi di skysurfer riguardo una possibile espansione di wizz air su Forlì, tanto che in tempi non sospetti si parlò della possibilità che wizzair aprisse una sua base proprio al ridolfi