Wizzair chiude 3 rotte

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Wizzair ha annunciato la chiusura di 3 rotte :

Gdansk-Bournemouth
Gdansk-Coventry
Katowice-Gatwick

Peccato poichè avevano riempimenti piuttosto buoni e la BOH-GDN è partita da pochissimo tempo.

Brutto colpo per Gdansk che si vede ridurre la presenza low-cost acquisita in questi mesi dopo che easyJet ha annunciato la chiusura della destinazione e che Centralwings ha mantenuto in vita soltanto pochissime rotazioni a settimana (di quella che doveva diventare una base) verso soltanto due scali inglesi.

Credo che Gdansk abbia un bacino di utenza ancora limitato e, aeroporto abbastanza di nicchia...

Wizzair ha annunciato la chiusura di 3 rotte :

Gdansk-Bournemouth
Gdansk-Coventry
Katowice-Gatwick

Peccato poichè avevano riempimenti piuttosto buoni e la BOH-GDN è partita da pochissimo tempo.

Brutto colpo per Gdansk che si vede ridurre la presenza low-cost acquisita in questi mesi dopo che easyJet ha annunciato la chiusura della destinazione e che Centralwings ha mantenuto in vita soltanto pochissime rotazioni a settimana (di quella che doveva diventare una base) verso soltanto due scali inglesi.

penso la Wizz abbia carenza di aeromobili quindi di capacità dato che aperto recentemente come base Kiev quindi devono per forza razionalizzare il loro network e metterre 1 aircraft a Kiev

le soprese sono i voli di GDN il KTW non mi sorprende in quanto da KTW hanno comunque 1 volo su Londra precisamente da STN

Wizzair attualmente vola su Luton, Stansted e Gatwick.

Penso abbiano deciso di mollare LGW per via delle tasse/oneri in crescita.

lo so intendevo la rotta da Katowice che è appunto la KTW-STN, andando via da Gatwick voleranno solo su Luton e Stansted, attualmente il più economico è Luton infatti tutte le rotte Wizz ad eccezione di quelle da KTW operano su LTN