Wizzair aumenta la capacità a Bucarest, aggiunge Malaga e Larnaca


Sono appena tornato da Bucarest con Wizzair, non capisco come facciano a mettere un nuovo aereo in partenza alle 7 di mattina. Infatti Baneasa ha un aerea checkin e attesa dell'aereo piccolissima e già attualmente la mattina con 5 aerei in partenza in contemporanea è un caos con tutti che spingono. E infatti siamo dovuti partire con 15 min di ritardo per attendere 20 persone che non si sa dove erano finite.

Tra l'altro l'aggiunta di un nuovo aereo a Bucarest è dovuta al fatto che da poco l'aereoporto di Baneasa invece di aprire alle 6 di mattina apre alle 7 per cui hanno dovuto tagliare qualche frequenza per continuare ad operare i voli con i 3 aereomobili presenti.

direi che la più simile è easyjet, a parte la ukraine dove si può muovere il sedile :D

Veramente a me sembra molto più simile a Ryanair, cercano di sfruttare gli aerei al massimo (dalle 6 di mattina alle 24 almeno), in centro europa atterrano in aereoporti secondari mentre nell'est atterrano in aereoporti più centrali per la mancanza di alternative.
Poca o nulla assistenza in caso di problemi e web checkin obbligatorio che stanno mano a mano introducendo su tutte le rotte
 
Ultima modifica: