Da Ottobre sembra che il volo Bari-Malpensa è cancellato per poi ripartire a marzo 2022. Si vede che la rotta non è andata bene. Ho notato che lasciano solo Linate. Qualcuno meglio informato potrebbe dirmi come stanno andando le rotte Wizz da Bari verso i due aeroporti Milanesi? Vorrei capire se la presenza anche di Ryan e Easyjet su MXP stia creando problemi a wizz
Ultimo volo Bari-Malpensa di Wizz domenica 14 novembre.Da Ottobre sembra che il volo Bari-Malpensa è cancellato per poi ripartire a marzo 2022. Si vede che la rotta non è andata bene. Ho notato che lasciano solo Linate. Qualcuno meglio informato potrebbe dirmi come stanno andando le rotte Wizz da Bari verso i due aeroporti Milanesi? Vorrei capire se la presenza anche di Ryan e Easyjet su MXP stia creando problemi a wizz
Anche impostando come aeroporto di partenza BGY vengono elencati i voli in partenza da MXP.
Non vedo cosa ci sia di strano nel proporre un volo operato da un altro scalo della stessa città, previo avvertimento.
E' ingannevole perchè se metto MXP come aeroporto di partenza deve mostrami nella tendina le rotte disponibili solo da questo aeroporto e finora era cosi il sito, ma da qualche giorno hanno cambiato. Se vogliono mostrare i voli di entrambi gli aeroporti aggiungano una destinazione generica MIL in aggiunta a MXP e BGY.
Non è questo il punto, il fatto che il reale aeroporto di partenza venga mostrato solo dopo varie schermate e con una piccola scritta, per il pax comune può risultare ingannevole e causare errori di prenotazione.
Sydney è quella australiana....Io credo abbiano ragione entrambi, d'altra parte lo trovo comodo e spesso è proprio quello che mi manca sul sito ufficiale di FR.
Ricordo della leggenda che vuole due sposi spediti a Sydney, Canada invece di Sidney, Australia.
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
A mio parere non è così. Legittimo che vogliano vendere i voli del sistema aeroportuale milanese nonché di quello europeo in genere... doveroso che in fase di acquisto i passeggeri debbano ricontrollare in ogni fase cosa stiano comprando.. ma se seleziono i voli da MXP e mi infilano in mezzo quelli da BGY siamo a metà scorrettezza e tentata truffa.Sarebbe una soluzione ancora migliore, ma è comprensibile che provino a vendere tutti voli disponibili nel sistema aeroportuale milanese. L'importante è che venga evidenziato bene che lo scalo è diverso da quello richiesto.