Wizzair apre su STN

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Wizzair ha annunciato oggi 2 altre nuove rotte da Katowice, oltre a Stansted (daily dal 29/5), si trata di : Charleroi (3xw dal 1/10) e Malmo (3xw da 14/7).

Si e' cosi arrivati a 23 rotte da KTW per Wizz.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Wizzair ha annunciato oggi 2 altre nuove rotte da Katowice, oltre a Stansted (daily dal 29/5), si trata di : Charleroi (3xw dal 1/10)...

Credo che CRL, con l'apertura entro l'anno della nuova aerostazione, avrà un forte sviluppo di nuove rotte e destinazioni, alcune delle quali, in autunno, riguarderanno anche l'Italia.

A suo tempo SAGAT ha optato per un accordo con Skyeurope per il volo TRN-KRK... probabilmente sarebbe stato meglio optare per KTW magari proprio con Wizz, certamente il volo avrebbe avuto yeld maggiori!!

Per quanto riguarda CRL ci sono stato di regente con FR e la vecchia aerostazione (compresi i bus che ci arrivano) sono tappezzati dei cartelli rosa con la pubblicità di Wizz (che oggi vola su CRL da WAW e BUD).

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Sono convinto che sia TRN che TSF abbiano fatto un affarone con SkyEurope su KRK... per esperienza personale, credimi, Cracovia è fantastica! Katowice fa schifo... e non c'è nulla!

Sisi ci sono anche stato, Cracovia è davvero bellissima;) So bene che KTW fa schifo, però è la sede degli stabilimenti FIAT in Polonia... i miei colleghi che viaggiano settimanalmente verso quesgli stabilimenti atterrano a KTW con LH, volando via DUS/FRA/MUC.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Sono convinto che sia TRN che TSF abbiano fatto un affarone con SkyEurope su KRK... per esperienza personale, credimi, Cracovia è fantastica! Katowice fa schifo... e non c'è nulla!

Sisi ci sono anche stato, Cracovia è davvero bellissima;) So bene che KTW fa schifo, però è la sede degli stabilimenti FIAT in Polonia... i miei colleghi che viaggiano settimanalmente verso quesgli stabilimenti atterrano a KTW con LH, volando via DUS/FRA/MUC.

Ah però! Non sapevo che LH volasse su KTW!
Per TRN secondo quello che mi dici allora sarebbe stata meglio KTW anzichè KRK... non credo che le 2 tratte possano coesistere quindi propongo di convincere i tuoi colleghi a scendere a KRK e poi bus!
Tanto mi sa che ci mettono uguale se cmq con LH devono fare scalo... forse anche meno!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu