Wizzair apre su STN

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Wizzair ha annunciato oggi 2 altre nuove rotte da Katowice, oltre a Stansted (daily dal 29/5), si trata di : Charleroi (3xw dal 1/10) e Malmo (3xw da 14/7).

Si e' cosi arrivati a 23 rotte da KTW per Wizz.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Wizzair ha annunciato oggi 2 altre nuove rotte da Katowice, oltre a Stansted (daily dal 29/5), si trata di : Charleroi (3xw dal 1/10)...

Credo che CRL, con l'apertura entro l'anno della nuova aerostazione, avrà un forte sviluppo di nuove rotte e destinazioni, alcune delle quali, in autunno, riguarderanno anche l'Italia.

A suo tempo SAGAT ha optato per un accordo con Skyeurope per il volo TRN-KRK... probabilmente sarebbe stato meglio optare per KTW magari proprio con Wizz, certamente il volo avrebbe avuto yeld maggiori!!

Per quanto riguarda CRL ci sono stato di regente con FR e la vecchia aerostazione (compresi i bus che ci arrivano) sono tappezzati dei cartelli rosa con la pubblicità di Wizz (che oggi vola su CRL da WAW e BUD).

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Sono convinto che sia TRN che TSF abbiano fatto un affarone con SkyEurope su KRK... per esperienza personale, credimi, Cracovia è fantastica! Katowice fa schifo... e non c'è nulla!

Sisi ci sono anche stato, Cracovia è davvero bellissima;) So bene che KTW fa schifo, però è la sede degli stabilimenti FIAT in Polonia... i miei colleghi che viaggiano settimanalmente verso quesgli stabilimenti atterrano a KTW con LH, volando via DUS/FRA/MUC.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Sono convinto che sia TRN che TSF abbiano fatto un affarone con SkyEurope su KRK... per esperienza personale, credimi, Cracovia è fantastica! Katowice fa schifo... e non c'è nulla!

Sisi ci sono anche stato, Cracovia è davvero bellissima;) So bene che KTW fa schifo, però è la sede degli stabilimenti FIAT in Polonia... i miei colleghi che viaggiano settimanalmente verso quesgli stabilimenti atterrano a KTW con LH, volando via DUS/FRA/MUC.

Ah però! Non sapevo che LH volasse su KTW!
Per TRN secondo quello che mi dici allora sarebbe stata meglio KTW anzichè KRK... non credo che le 2 tratte possano coesistere quindi propongo di convincere i tuoi colleghi a scendere a KRK e poi bus!
Tanto mi sa che ci mettono uguale se cmq con LH devono fare scalo... forse anche meno!