Wizzair apre nuovi voli da Londra Luton a Dubrovnik, Spalato e Treviso!

E' stata cancellata perchè era un errore e non doveva essere messa in vendita o per gli scarsi risultati del pre booking?

Una rotta rimasta in vendita per più di due settimane non può essere classificata come errore in sè.

Valutare l'andamento di una rotta dopo due sole di settimane di vendita mi sembra decisamente prematuro, non avranno neache fatto in tempo a pubblicizzarla e magari dei possibili pax interessati non ne erano ancora a conoscenza.

Valutare l'andamento di una rotta dopo due sole di settimane di vendita mi sembra decisamente prematuro, non avranno neache fatto in tempo a pubblicizzarla e magari dei possibili pax interessati non ne erano ancora a conoscenza.

Penso che ormai a compagnie come FR e W6 ecc bastano pochi giorni per vedere se la prevendita su una nuova rotta è da considerarsi nella media di tutti gli altri lanci o sotto o sopra media.:)

Penso che ormai a compagnie come FR e W6 ecc bastano pochi giorni per vedere se la prevendita su una nuova rotta è da considerarsi nella media di tutti gli altri lanci o sotto o sopra media.:)

Questo è vero ma se aspetti cosi poco tempo per prendere una decisione drastica e non provi a insistere un po di piu' vuol dire che la rotta era solo un tappabuchi e non una rotta strategica per la compagnia pensata per rimanere a lungo.

Wizzair apre e chiude rotte molto frequentemente, cosi come cambia rotazioni e aumenta/diminuisce le frequenze delle tratte con altrettanta disinvoltura.

Nelle ultime 2/3 settimane, ad esempio, ha deciso la cancellazione di :

Liverpool-Praga
Varsavia-Turku
Katowice-Pisa
Katowice-Bergen
Katowice-Lubecca
Luton-Treviso
Zagabria-Dortmund
Riga-Turku

Wizzair apre e chiude rotte molto frequentemente, cosi come cambia rotazioni e aumenta/diminuisce le frequenze delle tratte con altrettanta disinvoltura.

Non mi sembra segno di serietà queste continue modifiche, capisco da una stagione all' altra ma non cosi all' improvviso, sembra che provino a mettere in vendita delle nuove rotte a casaccio per vedere quelle che possono andare.