Wizzair apre Lviv da Treviso

Treviso continua la sua crescita senza sosta di collegamenti internazionali..stupefacente!

L'viv sarà sicuramente una destinazione molto gettonata, in quanto la maggior parte degli emigrati ucraini provengono qui dall'Ucraina occidentale e non ci sono attualmente voli dal Nordest di altre compagnie verso l'Ucraina, quindi mi aspetto che raccoglierà forti consensi sin da subito.

Secondo te arriveranno anche a BGY le destinazioni ucraine di Wizzair? Io penso avrebbero molto successo a cominciare da Kiev

Se sono partiti con Venezia era per non dare fastidio ad Alitalia e la compagnia di bandiera ucraina, roma e milano su Kiev avrebbero sicuramente successo ma non essendoci l'OpenSky probabilmente non riescono ad ottenere le autorizzazioni

Se sono partiti con Venezia era per non dare fastidio ad Alitalia e la compagnia di bandiera ucraina, roma e milano su Kiev avrebbero sicuramente successo ma non essendoci l'OpenSky probabilmente non riescono ad ottenere le autorizzazioni

Esattamente. Hanno un po' le mani legate.

Adesso che Alitalia chiude la Malpensa-Kiev, rimane solo il monopolio di Ukraine, speriamo arrivi Wizzair da BGY