Wizzair a Pisa: primi giorni di operatività

Ne approfitto per domandare a chi è più informato in che ordine di grandezza sono i contratti del personale W6 base Romania.
Gli a/v W6 arrivano a 400-500€/mese ?
E in cockpit su quali cifre andiamo? 1.500 f/o e 2.500€ cpt, ci sono lontano?

Lo chiedo e lo facendo richiesta sottolineo che la voce 'costo del personale' per un vettore base Romania è nettamente inferiore di quella di una low fare/cost base Italia. Stesso discorso vale per l'assistenza a terra, e tutte le voci correlate.

scherzate? l stipendio base per un av in romania e' di 700 eur al mese, ai quali ci dvete aggiungere circa 50 euro a volo, tenete conto che in media fanno dai 10 ai 15 voli al mese e poi le percentuali sulle vendite on board..

i primi ufficiali si hanno circa 2000 euro al mese, e poi metteteci altri 100/150 euro di diaria a volo

19 febbraio:
CLJ-PSA 92 PAX
PSA-CLJ 84 PAX

22 febbraio:
CLJ-PSA cancellato per motivi tecnici
PSA-CLJ cancellato per mancato arrivo aeromobile da CLJ ( 120 pax prenotati dep)

Sono un po' sorpreso....

Mi sembrava che WIZZ fosse abbastanza puntuale negli orari..... Probabilmente ci sono stati problemi tecnici....

Tiz

Sono un po' sorpreso....

Mi sembrava che WIZZ fosse abbastanza puntuale negli orari..... Probabilmente ci sono stati problemi tecnici....

Tiz

Ciao Pisano, come ho detto nel post sopra ci sono stati problemi alla macchina a Cluj, problemi che hanno impedito al velivolo di arrivare a Pisa entro la mezzanotte, per questo il volo ha operato nella notte da Forli.

Ciao Pisano, come ho detto nel post sopra ci sono stati problemi alla macchina a Cluj, problemi che hanno impedito al velivolo di arrivare a Pisa entro la mezzanotte, per questo il volo ha operato nella notte da Forli.

Si scusami...... non avevo letto con attenzione!!!!

Tiz

ciao a tutti,
arrivando a cluj alle 23.10, c'è sempre l'autobus che ti porta in città o bisogna prendere il taxi?
confido in voi, il sito della compagnia degli autobus è penoso:D