Wizz apre BGY-WAW

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
[da TheAirDB http://www.theairdb.com/]

Dal 8/12 nuova rotta per Wizz:

WAW-BGY 17:45 - 19:55
BGY-WAW 20:25 - 22:30

volo operato 1x di sabato, direi che si tratta di una ski route.

Qualche anno fa la stessa Wizz aveva operato uno stagionale TRN-WAW sempre di sabato per sciatori, mai più riproposto:(

Ciau[:306]

Peccato sia solo 1x week (una specie di charter) attualmente non ci sono voli low cost da Milano a Varsavia e credo che un BGY-WAW almeno 4x week avrebbe un buon risultato.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Peccato sia solo 1x week (una specie di charter) attualmente non ci sono voli low cost da Milano a Varsavia e credo che un BGY-WAW almeno 4x week avrebbe un buon risultato.

mava' se skyeurope ci aveva provato e l'aveva cancellata!

Questa ski route prima la operava Skyeurope, si vede che ora Wizz ha rilevato il contratto charter con i TO.

La Milano-Varsavia Low-cost ha una storia travagliata. In molti ci hanno provato ma non riusciva a decollare. In Polonia vanno meglio altre tratte da Milano. Io proverei Gdansk, con una buona pubblicità in Italia si potrebbe portare un sacco di turisti in questa bellissima città.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

In Polonia vanno meglio altre tratte da Milano. Io proverei Gdansk, con una buona pubblicità in Italia si potrebbe portare un sacco di turisti in questa bellissima città.

Aggiungerei KRK da MXP con una low cost, magari U2, soprattutto se Skyeurope confermerà la chiusura del volo da TRN con l'autunno (volo che va alla grande).

[:306]

P.S. Come vedi per non smentirmi, ho citato di nuovo il mio aeroporto preferito:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

In Polonia vanno meglio altre tratte da Milano. Io proverei Gdansk, con una buona pubblicità in Italia si potrebbe portare un sacco di turisti in questa bellissima città.

Aggiungerei KRK da MXP con una low cost, magari U2, soprattutto se Skyeurope confermerà la chiusura del volo da TRN con l'autunno (volo che va alla grande).

P.S. Come vedi per non smentirmi, ho citato di nuovo il mio aeroporto preferito:D

:D:D:D L'importante è saper prendere le battute con filosofia. KRK penso possa essere una buonissima tratta, che potrebbe essere utile anche per una piccola percentuale di etnico. Per ora sulla tratta c'è solo Skyeurope da BGY.

KRK penso possa essere una buonissima tratta, che potrebbe essere utile anche per una piccola percentuale di etnico.

Ho preso il TRN-KRK un paio di settimane fa e confermo che la quota di traffico etnico è davvero notevole! Badanti in primis, ma anche operai (credo principalmente muratori).