Su Carpatair confermo mentre per BlueAir non risulta alcuna richiesta.
.
Nel caso specifico di Wizz però non si tratta di un volo per 1 destinazione come per V3 ma di un network specifico di più voli e più rotte come quelli operati su BGY.
Ma ve la immaginate la Malpensa-Sofia :
Alitalia
Lufthansa Italia
easyJet
Wizzair
Ci sarebbe da ridere davvero.
Meglio per ambo le parti che W!ZZ rimanga ad Orio.
LHI non opera sulla MXP-SOF. Inoltre U2 sulla rotta è solo 3x week.
Per Orio credo che attualmente rappresenti il secondo cliente per voli di linea, togliendo ovviamente DHL.
Infatti, dico che un trasloco avrebbe senso a prescindere dalle condizioni di Sea.Ma figurati se SEA si svende per Wizzair.
Non l'ha fatto per Ryanair e lo fa con questa?
Sea è il primo socio Sacbo (era al 49,98%, recentemente è sceso poco sopra al 30%) ma non conta niente, infatti il resto degli azionisti sono bergamaschi e si muovono compatti.Scusate,ma Sea non è maggior azionista di SACBO?...ha senso farsi concorrenza in casa con eventuali "saldi"?