Come era prevedibile, BA ha aggiornato gli operativi winter e i 737 sono ricomparsi su gran parte delle rotazioni sull'Italia. I 319 rimangono schedulati su alcuni voli in alcuni giorni della settimana, terremo gli occhi aperti 

In linea di massima su GOA opererà il 737-400 tutti i giorni eccetto al mercoledi (-300) e al giovedi (-500). A novembre nei giorni di martedi, mercoledi e giovedi viene -per ora- ancora confermato con 319.
CIAO
_goa
Gli orari confermati? Perchè so che da novembra BA farà volo da LWG su New York e quindi farebbe comodo senza dover spostarsi su LHR
A meno di farsi una notte a LondraPer prendere quel volo ci vuole il night stop, no way per GOA e TRN:morto:
Su BLQ è schedulato il 737 su ogni primo volo del mattino per LGW tranne che Dom e Mer in cui c'è il 319. il resto dei voli al momento è con 319.