secondo me potrebbe essere VCE anche se bisogna vedere se effettivamente FR aprirà un base a TSF. Da VCE diciamo che potrebbe sviluppare il point to point per il sud italia, est europa e nord europa.
In alternativa la base potrebbe essere FRL: ma qui il raggio di operatività potrebbe essere valutato con attenzione perchè comunque MYAIR sta aprendo diverse rotte da blq: la prima è stata SOFIA, altre credo che saranno verso l'est europa e qualche rotta innovativa verso il nord europa! Windjet dovrà scegliere con cura le destinazioni da FRL in modo da nn creare duplicati con BLQ e soprattt una inutile concorrenza che danneggia entrambi.
In alternativa la base potrebbe essere FRL: ma qui il raggio di operatività potrebbe essere valutato con attenzione perchè comunque MYAIR sta aprendo diverse rotte da blq: la prima è stata SOFIA, altre credo che saranno verso l'est europa e qualche rotta innovativa verso il nord europa! Windjet dovrà scegliere con cura le destinazioni da FRL in modo da nn creare duplicati con BLQ e soprattt una inutile concorrenza che danneggia entrambi.