WIndjet: un trimestre da grandi numeri

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Bario...aspettati cagliari prima :P che saremo i primi in aereo :P

Ti ho detto che con il Cagliari sarei non felice, strafelice.:D
Dai AirOne, hai un 737 fermo 10 ore a BRI ogni giorno, facci uscire CTA e CAG[:83][:83]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Per il 2007 la flotta dovrebbe restare invariata: credo che le nuove rotte non mancheranno, a giugno dovremmo sapere tutto anche sull'eventuale operazione VRN

Bene! sono davvero curioso di sapere come si muoveranno.
ho sentito che la Windjet sarebbe interessata anche all'operazione Livingstone..se dovesse andare in porto sarebbe un bel colpo per la compagnia, sai se ci sono possibilità di riuscita o la canditatura di Airone è troppo forte?[:301]

Io direi che in Italia potrebbero aprire ancora su Torino e io non per fare il solito, ma ci vedrei bene la Bari-Catania con il 319, è una tratta che non avrebbe praticamente la ben che minima concorrenza, il treno ci mette una cosa come 10 ore, i pullman idem...
Credo ci starebbe proprio bene

In effetti a Torino la vedrei bene anch'io :D

il giorno 9 Maggio ho un volo Windjet da Roma per Catania..oltre a vedere la nuova bellissima aerostazione di Catania mi piacerebbe salire sull' A319, ma credo che da Roma si usi sempre il 320, mi confermate?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Per me il Catania(2x)/Palermo(1X)-Torino parte il 17/09, insieme al PMO-GOA ;)

Voci di corridoio, notizie certe, rumors,sogni, speranze, certezze, convinzioni, premonizioni, ti ha obbigato GOA a dire il PMO-GOA:D

cosa sono?