WindJet ufficializza il trasferimento a Rimini

Forse per quello che sta succedendo in Egitto? ;) non ci vuole molto a fare 2+2 :)

scusa ma non penso sia questo il motivo perchè allora dovrebbero cancellarlo in parecchi...

Invece mi sà che è stato tolto già da un po' cmq stiamo a vedere se torna in vendita nei prossimi giorni olà

scusa ma non penso sia questo il motivo perchè allora dovrebbero cancellarlo in parecchi...

Invece mi sà che è stato tolto già da un po' cmq stiamo a vedere se torna in vendita nei prossimi giorni olà
diciamo che ottimizzando la richiesta cominciano dagli anelli piu deboli lasciando in piedi le basi storiche di cht ..mxp ,vrn blq e fco!

Ho i miei buoni motivi per non essere più tanto sicuro che Iv arrivi a rmi, spero vivamente di essere smentito!

Bhè sai questo è un forum in cui si condividono pensieri e notizie, se uno se le vuole tenersele per se, inutile scriverlo ... :clown:

Non si può togliere il diritto di parola ne tanto meno di opinione, se vuole scrivere un pensiero che non infranga alcuna regola del forum può farlo benissimo.

A me andrebbe bene anche che rimanesse, a patto che vengano lasciati solo i voli che funzionano bene e senza più dovergli sborsare dei soldi.

Da Wind Jet il vero rilancio dell'aeroporto Rimini-San Marino

Effettivamente è stato il trasferimento degli aeromobili Wind Jet la vera molla del rilancio dell'aeroporto Rimini - San Marino.

La riprova è nella intervista di Carlo Andrea Barnabè di Il Resto del Carlino a Massimo
Polimeni, direttore commerciale di Wind Jet.

Dottor Polimeni, cosa vi ha spinto a rompere con Forlì un rapporto ormai collaudato? «Si è trattato di una scelta legata ai flussi di mercato, che indicavano Rimini come destinazione più adatta alle nostre esigenze. Quando nel 2004 siamo sbarcati a Forlì l’aeroporto Fellini non era molto sviluppato. Nel frattempo le cose sono cambiate e abbiamo verifiche sul forte appeal che la riviera riscuote, soprattutto sui mercati esteri».

E le prenotazioni vi danno ragione?
«I dati sono assolutamente confortanti. Al momento le percentuali di riempimento vanno dal 60 al 70 per cento a seconda delle destinazioni. In particolare ci interessava verificare la tenuta del mercato nazionale, su quello estero è gioco facile prevedere un incremento. Catania e Palermo erano un’incognita, ma i primi dati segnalano una crescita rispetto ai voli operati in passato su Forlì».

Dove volete arrivare? «A quota 500mila passeggeri entro marzo 2012».

fonte: Libertas - San Marino

CIAO
_goa