Windjet: tariffe su PMO a confronto

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Lunedì 15/9 parte il nuovo volo TRN-PMO di Windjet. Ho confrontato le tariffe medie disponibili nella prossima settimana sui 6 voli di linea da PMO con singola frequenza (tutti esclusi VCE e FCO), e questo quanto segue:

1. TRN-PMO 105€
2. FRL-PMO € 103
3. VRN-PMO € 96
4. PMF-PMO € 92
5. PSA-PMO e LIN-PMO € 90

1. PMO-TRN 115€
2. PMO-FRL 104€ (lunedì volo FULL)
3. PMO-PMF 103€
4. PMO-PSA 100€
5. PMO-LIN 97€
6. PMO-VRN 90€

Sia in entrata che in uscita il volo su TRN risulta mediamente il più caro nella settimana (pur essendo in piena fase promozionale), come durata del volo credo sia equivalente ad alcune delle altre tratte. Se si considera che tariffe da svendita di solito equivale a flop, credo si possa dire che il TRN-PMO avrà un buon avvio ;)

Sorprendono (fino a un certo punto) le tariffe basse su LIN.

Buoni dati allora dai... :) speriamo che con il tempo queste tariffe a parità di differenza di giorni dalla prenotazione si abbassino rispetto ai dati degli altri scali italiani... ;)

Andrea.

Ottimo anche il risultato da Pisa.....
Vedremo con la Winter e Ryan sulla tratta (anche se Meridiana ha tagliato 1 daily da Firenze) come andranno le cose x WindJet

Complimenti a Torino. sembra un ottimo start up!

Tiz

Sorprendono (fino a un certo punto) le tariffe basse su LIN.

non dovrebbe stupire piu´di tanto ... visto il numeri di movimenti complessivi giornalieri PMO LIN/MXP

anzi direi che i 90 Euro sono un ottimo risultato.

ci sono vettori che da PMO a Milano fanno meno del 60% su base annua (poi uno si chiede come mai poi se li ritrova sulle pagine dei giornali in "cattive acque")

non dovrebbe stupire piu´di tanto ... visto il numeri di movimenti complessivi giornalieri PMO LIN/MXP

Era appunto quello che intendevo ;) Si è più volte letto sul forum che certe destinazioni da LIN godono di yield non proprio esaltanti, a causa di un eccesso di offerta.

@BA.ALE anche io contribuisco al nuovo volo, fine Ottobre 70€ a/R ;) (gita di Fly Torino)