WINDJET: summer 09

le rotte internazionali vengone di solito messe in vendita per ultime: tieni presente che dalle 2 basi attuali mancano ancora TRN, VRN e VCE con le prime 2 che a quanto pare verranno operate in collaborazione con IG (CDG inclusa). Comunque credo che non ci sia molto da attendere

:) chissa' come si evolvera' questa situazione.. Sinceramente e' l'unica cosa che mi sorprende IG che si mette a collaborare con WindJet.. Anche se in fin dei conti la trovo un ottima cosa..

le rotte internazionali vengone di solito messe in vendita per ultime: tieni presente che dalle 2 basi attuali mancano ancora TRN, VRN e VCE con le prime 2 che a quanto pare verranno operate in collaborazione con IG (CDG inclusa). Comunque credo che non ci sia molto da attendere

Mancherebbero anche i voli annunciati da NAP e FCO per CDG, a meno che non siano dei charter non operati direttamente da windjet.

wind jet secondo me è la compagnia lowcost con maggior potenzialità d'italia!!speriamo cresca sia per la sicilia che per l'italia!auspico una maggior collaborazione(che cmq in parte gia c'è)con xl airways

In vendita anche 1 daily TRN-CTA. Orari diversi in tutti i giorni della settimana.

L'anno scorso i daily erano 2, restano complessivamente 3 daily sulla tratta (2 IG + 1 IV).