Windjet sogna il primo Catania-New York

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Luk definirti fastidioso è un complimento. Di dura mi pare ci sia solo la tua testa
Hai paura che possa far fare brutta figura alla tua windjet dicendo cose brutte ma vere?????? (per me sì:D!!!)
ormai hai solo paura di me che dica ancora altra verità!
vorresti liberarti di me (perchè hai paura che la tua IV faccia troppa brutta figura dicendo la verità), ma non ce la farai molto facilmente;):D!
I voli Windjet sono come la carta igienica, si vola ma poi bisogna buttarli in Water altrimenti restano troppi brutti ricordi attaccati[V][V]!
Non sei fastidioso per le tue affermazioni su Windjet!sei fastidioso e basta!

Luk definirti fastidioso è un complimento. Di dura mi pare ci sia solo la tua testa
Chiedigli se preferisce Easyjet alla tua cara Windjet. ( A parer mio finchè IV non viene a Malpensa la risposta è scontata...[}:)]:D)

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Non rispondo ad altro oltre che a wind jet e myair ... ok ... Premetto che adoro essere fastidiosissimo:D:D...cercherò di essere meno fastidioso[:308][:308]...spero le circostanze lo permettano, appena arriverà qualche cavolata interverrò;)!

Hai paura che possa far fare brutta figura alla tua windjet dicendo cose brutte ma vere?????? (per me sì:D!!!)
ormai hai solo paura di me che dica ancora altra verità!
vorresti liberarti di me (perchè hai paura che la tua IV faccia troppa brutta figura dicendo la verità), ma non ce la farai molto facilmente;):D!
I voli Windjet sono come la carta igienica, si vola ma poi bisogna buttarli in Water altrimenti restano troppi brutti ricordi attaccati[V][V]!
[/quote]

tu farnetichi e le tue verità ormai le conosciamo: vedi non è quello che scrivi ma è come lo scrivi, è questo che ti frega. Personalmente, inoltre, non capisco neanche il senso di quello che dici. La mia Windjet si difende bene da sola: sono i fatti a parlare; tu continua per la tua strada e rosica fino a mangiarti il fegato. I miei interventi sui tuoi post, windjet o non windjet, finiscono qui. è un dispiacere aver avuto a che fare con te.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

ma cipollazzi, dove è finito il tuo post con l'immagine:D:D????
Era troppo Bello!!
Non ho fatto a tempo a rispondere:D:D:D!!

eh no... quando vedo che la discussione prende una brutta piega mi eclisso... comunque la foto era questa:

_luk_ mentre parla di windjet :D:D

1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg
[:308][:308][:308]

Tu farnetichi e le tue verità ormai le conosciamo: vedi non è quello che scrivi ma è come lo scrivi, è questo che ti frega. Personalmente, inoltre, non capisco neanche il senso di quello che dici. La mia Windjet si difende bene da sola: sono i fatti a parlare; tu continua per la tua strada e rosica fino a mangiarti il fegato. I miei interventi sui tuoi post, windjet o non windjet, finiscono qui. è un dispiacere aver avuto a che fare con te.
Parli tanto...Vedremo se appena interverrò con altre verità su windjet riuscirai a non intervenire o interverrai subito a difenderla come prevedo...cipollazzi aveva ragione sul topic che ha cancellato, sono un preveggente[:308](con tanto di foto:D)!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

ma cipollazzi, dove è finito il tuo post con l'immagine:D:D????
Era troppo Bello!!
Non ho fatto a tempo a rispondere:D:D:D!!

eh no... quando vedo che la discussione prende una brutta piega mi eclisso... comunque la foto era questa:

_luk_ mentre parla di windjet :D:D

1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg
[:308][:308][:308]
Bellissima[:308][:308][:308][:308]...
ma io sono peggio di quella foto quando leggo certe cose ... mi vengono gli occhi rossi e si rompono pure le lenti degli occhiali[:308][:308][:308][:308]!!

Benchè io non sia un estimatore di WindJet (e nemmeno un denigratore) non posso far altro che appoggiare fontanarossa e speedbird437 nelle loro affermazioni: Luk, sei fastidioso.

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Benchè io non sia un estimatore di WindJet (e nemmeno un denigratore) non posso far altro che appoggiare fontanarossa e speedbird437 nelle loro affermazioni: Luk, sei fastidioso.
Grazie:D!
Mi piace sentirmi dire così:D!
1° perchè so di esserlo, 2° perchè più lo sono più sono contento, 3° più me lo dicono più faccio aposta ad esserlo[:308][:308]![:306]

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE:
Il comportamento di _Luk_ è contrario al Regolamento; l'utente viene sospeso perché già richiamato in precedenza.

Ritornando alla tema, si puo' fare un volo diretto CTA-JFK con gli A320... CON SOSTA A KEF! Air Malta nel 2001 hanno fatto un MLA-SNN-JFK con un Boeing 757-200 e hanno perso un millione di €uro. Nouvelle Air Tunisie (o come si chiama) ha anche' tentato un TUN-KEF-YUL ma non so che fine ha fatto.

[:306]

Air Med. / Bern_

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

VRN-JFK in un A320?! :D Sara' un po' payload restricted credo! :D

Altro che RIX-DXB in un 737! [:308]

[:306]

Air Med. / Bern_

(OT: Piove troppo a Dubai questa sera!).

[:308][:308][:308][:308][:308]
gli mettono le winglet!!

(OT: è un mese che piove ad Helsinki senza fare un fiocco di neve!!!)

Magari lo rimorchiano fino alla testata della pista a la VS a LHR... [:p]

(OT: E' la stessa cosa ad Ornskoldsvik nelle midlands svedesi... la mia ex ritorna ad OER via ARN da MLA con KM il giorno 18 per una settimana e spera di avere un po di neve. Non so se lo merita o no).

[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

hai proprio ragione[:301][:301][:301]

Cmq in effetti nel 2007 dovrebbero effettivamente arrivare due A330 in WindJet o quanto meno si stava valutando l'ipotesi. Peccato però che la pista a CTA non sia sufficientemente lunga da consentire il decollo dell'A330 a massimo carico; ma potrebbero stanziarli a PMO ed attivare il PMO-NYC è vero che c'è già GJ ma ho la vaga sensazione che se lo attivasse IV GJ ne verrebbe stracciata....cmq vedremo; nel frattempo penso anche io che WindJet dovrebbe ulteriormente consolidarsi in Europa, mancano per esempio voli per gli UK; penso che un volo per Londra da PMO o CTA sia d'obbligo per una compagnia del genere, e se aprissero la base a VRN da lì perchè non attivare voli per i paesi scandinavi:D

Insomma di possibilità ce ne sono........[:301][:301][:301]

Ma il grande capo , minaccia ancora al telefono il personale?
Come quando voleva licenziare due piloti , che stavano dirottando per nebbia a destinazione, in quanto uno dei due non aveva la categoria 3 , urlando che il 320 poteva fare la 5° categoria ......(ovviamente con i pax a bordo ).....
Mah.......