Che dire...sembrava un fuoco di paglia pochi anni fa quando usci WindJet, con la paura che fosse un'altra Air Sicilia, e invece.....speriamo continui così! Complimenti al sig Pulvirenti. [:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da spiderman
Antonino Pulvirenti è proprietario di 10 aeromobili Airbus
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Antonino Pulvirenti è proprietario di 10 aeromobili Airbus
e da buon proprietario paga ...l'affitto ogni mese
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Mah...io spero proprio che al momento non parta questo volo e che Windjet si faccia un bel nome in Europa proprio come sta facendo adesso!
Anche perchè CTA non sarebbe in grado di ospitare gli A330, Windjet ne prevedeva due, ma visto che è una macchina difficile da trovare sul mercato dell'usato aveva optato anche per il B767 nel caso non fossero disponibili gli Airbus.
ciao
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Non serve il volo per NYC, meglio consolidarsi in Italia e in Europa!![]()
dopo 3 anni avere in flotta 13 aerei non è una cosa da tutti.
negli ultimi anni credo solo Vueling sia riuscita a fare di meglio...ma
Ora che entra sky europe la vedo dura, molto dura! Doveva svegliarsi prima, ora è troppo tardi!Si, parte la verona-otp, ma viene cancellata la Forlì-OTP, solo uno spostamento volo!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Per il network si dovrebbe guardare a est: praga in primis. e poi dovrebbe uscire la 3^ base che colpi di scena a parte dovrebbe essere verona. proprio da verona il 29 gennaio partiranno in prosecuzione i bisettimanali per la romania contenstualmente al lancio della palermo pisa.
E myair la dimentichi che in neanche 2 anni ha ordinato 19 aerei oltre ai 5 attuali??Citazione:Messaggio inserito da spiderman
dopo 3 anni avere in flotta 13 aerei non è una cosa da tutti.
negli ultimi anni credo solo Vueling sia riuscita a fare di meglio...
Hai paura che possa far fare brutta figura alla tua windjet dicendo cose brutte ma vere?????? (per me sìCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Luk definirti fastidioso è un complimento. Di dura mi pare ci sia solo la tua testa