Citazione:Messaggio inserito da goafan
a me non sembra un cosi gran colpo, sarà un mio giudizio personale, ma riempire dei 320 da 180 posti da Parma non mi sembra un'impresa cosi facile.. proprio per niente...
CIAO
_goa
Beh, riempiono quelli da 189!
a me non sembra un cosi gran colpo, sarà un mio giudizio personale, ma riempire dei 320 da 180 posti da Parma non mi sembra un'impresa cosi facile.. proprio per niente...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
La cosa divertente è che Parma è nella metro area di Milano, tecnicamente sarebbe il quarto scalo
DaV
Mi sembra un paragone assai azzardato...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si.. per ora solo due... entrambi a Palermo...Citazione:Messaggio inserito da Bario
P.S.
Ricordiamoci che IV ha anche i 319[:256][:256]
Mi sembra un paragone assai azzardato...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Pare comunque siano in arrivo 2 A319 entro natale: magari un giornaliero ci può stare.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
I voli da PMF li vedreste come giornalieri? O Parma sarà la prima destinazione nazionale IV a essere servita con un 3x o 4x?
Ciau[:306]
Si perchè poco dopo il suo lancio è stato ridotto a 4x... le scelte di Ryanair poi, sono sempre cosi dettate dalle leggi del mercato, che mi pare alquanto discutibile fare dei paragoni.. soprattutto senza avere uno straccio di numero...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Proprio no. Volo, tradizionalmente quadrisettimanale, confermato 4xw anche in inverno. Qualcun'altro è invece sceso a zero.
E pare che ci siano altre novità all'orizzonte per PMF.
Ma si crede veramente che un volo da Parma a Catania e Palermo possa reggersi da solo?Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ed alla fine abbiamo scoperto il perchè del tentennamento di blu-express: probabilmente qualcuno sotto l'etna non aveva gradito. Pare comunque siano in arrivo 2 A319 entro natale: magari un giornaliero ci può stare.
beata lei, almeno non saranno in due a farsi male...Citazione:Messaggio inserito da airone
in effetti a questo punto penso che BV non abbia molte speranze di successo
Novità all'orizzonte ci sono per tutti, intanto l'orizzonte rumeno del volo Wizzair si è, per ora, spostato a gennaio...
CIAO
_goa
di sicuro niente di ricco come i suoi finanziamenti...
Ma quali motivi organizzativi vai dicendo, il volo faceva parte del primo 320 basato a Bucarest che poi è stato rivisto. Il volo sarà invece operato solo con l'arrivo del secondo 320. E' stato scelto di posticipare il volo per Parma.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
E' stato spostato per motivi organizzativi dovuti all'implementamento della base di Baneasa.
Ma si crede veramente che un volo da Parma a Catania e Palermo possa reggersi da solo?
CIAO
_goa
usare fondi (pubblici) per avere dei voli tra Parma e la Sicilia invece ha molto senso... guarda, c'è un ritorno per i rispettivi territori che non oso immaginarmelo taltmente è elevato... continuiamo a giustificare lo sperpero di denaro...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Beh i finanziamenti ormai gli elargiscono un po tutti...mentre GOA è un po' taccagna e si vede : le rotte internazionali di linea quest'inverno si fermano a sole 4 (CDG, MUC, MAD e TIA)...detto tutto.
Ma quali motivi organizzativi vai dicendo, il volo faceva parte del primo 320 basato a Bucarest che poi è stato rivisto. Il volo sarà invece operato solo con l'arrivo del secondo 320. E' stato scelto di posticipare il volo per Parma.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
E' stato spostato per motivi organizzativi dovuti all'implementamento della base di Baneasa.
CIAO
_goa
usare fondi (pubblici) per avere dei voli tra Parma e la Sicilia invece ha molto senso... guarda, c'è un ritorno per i rispettivi territori che non oso immaginarmelo taltmente è elevato... continuiamo a giustificare lo sperpero di denaro...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Beh i finanziamenti ormai gli elargiscono un po tutti...mentre GOA è un po' taccagna e si vede : le rotte internazionali di linea quest'inverno si fermano a sole 4 (CDG, MUC, MAD e TIA)...detto tutto.
CIAO
_goa
E sarebbe un "motivo organizzativo"? Il booking mi risulta fosse molto scarso, quindi si è posticipata la partenza del volo!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Difatti è stato rivisto tutto il piano frequenze !