WINDJET sbarca a Torino

Mancando da tanto non ricordasvo più bene la geografia della Sicila Occidentale(vergogna [:o)])
In effetti da Punta Raisi a Trapani sono 70Km. Ed a Marsala e Mazara sono neanche 100Km.
Centri ben collegati tra loro con l'autostrada. Forse difettano di più i collegamenti ferroviari...
In effetti anche TPS è una buona fonte di spreco di denaro pubblico.
Potendo scegliere, un terzo aeroporto in Sicilia sarebbe stato più necessario nella provincia di Agrigento.

Tornando al titolo del 3d...
fontanarossa potresti organizzare anche tu un day trip su Torino :D

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Mancando da tanto non ricordavo più bene la geografia della Sicila Orientale (vergogna [:o)])
Infatti ci troviamo nella Sicilia Occidentale... [:301]

Corretto sorry.Sa i scrivo veloce che sarei a lavoro[:303]
Ma se vedo che sei di ancoa come mai hai scritto "ci troviamo"?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non sarebbe male ma il periodo non me lo permetee. prima o poi volentieri: se organizzate voi a mangiare vi porto io!!!
bhè vedremo...dove ci porteresti?
Io il pesce quando sono giù lo mangio ai laghi di Ganzirri o a Letojanni ma mi sa che sono fuori mano:D
Ho amici ad Acitrezza, una ex ragazza a CT ma per il resto la provincia di Catania non la conosco.
La evito più che posso:mi crea una strana reazione allergica[:308]

Ottimo l'arrivo di Wizzair a Torino, se il volo per CTA andrà bene, come penso, credo che potrebbero in seguito attivare anche il TRN-PMO.

qualcuno qui nel forum (scusate, ma per motivi di lavoro ho sempre poco tempo per leggere tutto a fondo) ha compilato un dossier su WINDJET? da siciliano residente...al momento non più a torino, forse tra poco a roma, sono orgoglioso di questa compagnia che sembra funzionare molto bene. qualcuno mi indica dove trovare notizie più dettagliate? ringrazio in anticipo, gianni.

Piccolo aggiornamento sull'operativo dei voli:

- Il volo parte il 10/9 con frequenza 6x week (daily eccetto domenica)
- Dal 21/9 viene aggiunta una frequenza di venerdì (quindi il volo passa a 7x week)
- Dal 14/10 inizia la frequenza domenicale (credo che fino a tale data gli aerei di domenica siano impegnati con i charter)
- Dal 28/10 il volo passa definitivamente a 2 daily[8D]

[:306][:306]