WINDJET sbarca a Torino

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:262]

Finisce un monopolio assurdo... non aggiungo altro visto che è da anni che imploro questo volo!

...e dopo lo sbarco di WindJet a TRN ci sarà presto lo sbarco di Michele-TRN in Sicilia, non ci sono mai stato e credo proprio che approfitterò dell'offerta a 15 euri:D[:p]

Ciao[:306][:304]

Michele meno di 15 Euro!
Ho appena finito di simulare una prenotazione...partenza venerdì rientro lunedì mattina 28,45 a/r TUTTO COMPRESO!!!!!!

Per il momento sono prenotabili solo i voli fino al 27 Ottobre...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Finisce un monopolio assurdo... non aggiungo altro visto che è da anni che imploro questo volo!

...e dopo lo sbarco di WindJet a TRN ci sarà presto lo sbarco di Michele-TRN in Sicilia, non ci sono mai stato e credo proprio che approfitterò dell'offerta a 15 euri:D[:p]

e per l'albergo chiedi pure a me

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e per l'albergo chiedi pure a me
:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Davvero un'ottima notizia, penso che ne approfitterò per visitare per la prima volta la Sicilia! :)
Bhè per innaugurare nel migliore dei modi il volo si potrebbe pensare ad un one day trip dei forumisti torinesi, con annessa mangiata di pesce ad Acitrezza :D
Per 28 Euro A/R ed un giorno di ferie direi che la cosa è fattibile.
Potrei farvi da guida ed Angelo fare l'inviato speciale :D
Ne parliamo domani alla cena?

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Davvero un'ottima notizia, penso che ne approfitter� per visitare per la prima volta la Sicilia! :)
Bh� per innaugurare nel migliore dei modi il volo si potrebbe pensare ad un one day trip dei forumisti torinesi, con annessa mangiata di pesce ad Acitrezza :D
Per 28 Euro A/R ed un giorno di ferie direi che la cosa � fattibile.

eheh mi posso accodare da Roma??

Acitrezza...mare...sole...mangiate di pesce [^][^][^]:D

Bhè per innaugurare nel migliore dei modi il volo si potrebbe pensare ad un one day trip dei forumisti torinesi, con annessa mangiata di pesce ad Acitrezza :D
Per 28 Euro A/R ed un giorno di ferie direi che la cosa è fattibile.

VALE è una propostona!!! Ne parliamo domani sera, un brindisi a Windjet è certamente d'obbligo[:304][:306]

Ricapitolando:

TRN-CTA 09:30-11:30 daily eccetto domenica, dal 10/9
TRN-CTA 21:50-23:50 lun-merc-ven, dal 24/9

Il volo del mattino in realtà nei giorni lunedì mercoledì e sabato a seconda delle settimane opera alle 16:00 anziché alle 09:30… Un operativo "tappabuchi" che credo si normalizzerà con l'orario invernale (a cominciare dal volo domenicale che manca);)

Per un day trip il giorno ideale è il venerdì, a partire dal 28/9.

Ciau[:306]

Ecco, a partire dal 18 settembre io dovrei aver finito gli esami (grattatina d'obbligo), per cui andiamo dove vi pare e mangiamo quanto ci pare [8D]

Per un day trip il giorno ideale è il venerdì, a partire dal 28/9.
Ho provato a simulare una prenotazione per venerdì 28/9 per 7 persone:

TRN-CTA 9:30-11:30
CTA-TRN 19:00-21:00

€185.15 pari a €26,45 a testa!!!
Avremmo il tempo per un giro per Catania (con annessa mangiatona di pesce fresco) e sopratutto per fare tante foto alla nuova aerostazione di Fontanarossa!

Dai ne parliamo domani ma secondo me ne può valere davvero la pena!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Traiffe da 15 euro tutto incluso. si parte il 10 settembre, volo giornaliero

10-09 CTA-TRN IV 534 06.40 08.40
10-09 TRN-CTA IV 535 09.30 11.30

Ciao,

non pensate che vista la tipologia del volo possa essere interessante un volo, magari la domenica, su TPS per non pestare i piedi ad AP, leader indiscusso del nostro scalo, che ha da poco deciso il raddoppio su PMO?
Secondo me potrebbe essere una buoa idea!
[:306]

Su TPS potrebbe essere una buona idea. Servirebbe anche a servire una parte di Sicilia disagiata nei collegamenti.
Riguardo al non pestare i piedi ad AP non sono daccordo.
La rovina dell'Italia è data proprio dal non voler pestare i piedi al "fortunello" di turno.
Perchè abbiamo il "monopolio" (sia esso aeronautico o dei farmacisti o degli avvocati, ecc.) nel DNA?

Su TPS potrebbe essere una buona idea. Servirebbe anche a servire una parte di Sicilia disagiata nei collegamenti.
Riguardo al non pestare i piedi ad AP non sono daccordo.
La rovina dell'Italia è data proprio dal non voler pestare i piedi al "fortunello" di turno.
Perchè abbiamo il "monopolio" (sia esso aeronautico o dei farmacisti o degli avvocati, ecc.) nel DNA?

Pensandoci bene, hai assolutamente ragione. Perchè non dovrebbero pestarsi i piedi! In fondo è solo grazie ad una sana concorrenza che si da alla possibilità di far scegliere all'utente la soluzione migliore senza dover essere obbligato a "sottostare" a certe regole che sono, tra l'altro la rovina dell'Italia.
E purtroppo noi italiani siamo bravi in questo...e non dico altro!
Cmq quoto in pieno il tuo ragionamento!
Ciau