WindJet sbarca a Napoli

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
La compagnia aerea siciliana Windjet sbarca in Campania presso l'aeroporto di Napoli Capodichino. E' in vendita on line sul sito di Windjet con decorrenza operativa dal 30 marzo 2009 il collegamento aereo tra la cittadina di Forlì (Aeroporto Luigi Ridolfi) e Napoli. La presenza di Windjet a Forlì si consolida ulteriolmente rafforzando la gran mole di collegamenti tra l'Emilia Romagna e numerose città italiane ed europee. Il collegamento sarà garantito cinque volte a settimana dal lunedì al venerdì.

IV 437 Napoli(NAP)-Forlì(FRL) 11:05-12:10 1------
IV 437 Napoli(NAP)-Forlì(FRL) 17:45-18:50 -2-45--
IV 437 Napoli(NAP)-Forlì(FRL) 19:35-20:40 --3----

IV 436 Forlì(FRL)-Napoli(NAP) 09:10-10:15 1------
IV 436 Forlì(FRL)-Napoli(NAP) 15:50-16:55 -2-45--
IV 436 Forlì(FRL)-Napoli(NAP) 17:40-18:45 --3----

Ultima modifica:

Per ora è uscito questo orario. Penso stiano ancora aggiornando il sistema;)

edit.

Infatti. Il volo è 5xw (12345--)

IV 437 Napoli(NAP)-Forlì(FRL) 11:05-12:10 1------
IV 437 Napoli(NAP)-Forlì(FRL) 17:05-18:50 -2-45--
IV 437 Napoli(NAP)-Forlì(FRL) 19:35-20:40 --3----

Ultima modifica:
Ottimo!
Al momento IV e' l'unica compagnia aerea italiana che si espande e che porta un gran numero di passeggeri.
Avanti cosi'!

Era ora che IV sbarcasse a NAP, speriamo che seguano presto delle rotte verso la Sicilia :)

Ho qualche dubbio sul fatto che il 320 sia la macchina adatta per il Forlì-NAP: già Meridiana in passato aveva avuto difficoltà a riempire il M82 sulla BLQ-NAP, rotta operata daily e poi cancellata, vedremo se IV avrà maggiore successo ;)

ottimo direi, in bocca al lupo a Wind jet, spero che il collegamento con Napoli abbia buoni risultati

a me anche l'operativo non mi sembra granchè...cmq meglio il 319

Sinceramente avevo pronosticato l'arrivo di IV a Nap ma mi aspettavo tutt'altro...cioè Palermo che è attualmente monopolio AP con solo tre voli con cr9

Mi fa piacere che windjet sbarchi a NAP ma questo su questo volo ho non pochi dubbi.

Il traffico aereo tra NAP e BLQ è limitato (ci sono solo 3 voli al giorno di AP con CR9) in quanto il treno risulta essere abbastanza concorrenziale (ancor di più con i nuovi orari dell'alta velocità) figuriamoci su Forlì dove il bacino è più scarso.

una rotta davvero a sorpresa: evidentemente è questa la terza destinazione nazionale che come annunciato in occasione del lancio della base forlivese sarebbe stata annunciata ..più avanti. La speranza è che Napoli diventi una destinazione anche da Catania e Palermo: su CTA almeno per adesso non risulta slottata, su PMO non saprei. E' invece slottata da XXX mi pare come 2 daily: se XXX diventasse realtà sarebbe una grande mossa

una rotta davvero a sorpresa: evidentemente è questa la terza destinazione nazionale che come annunciato in occasione del lancio della base forlivese sarebbe stata annunciata ..più avanti. La speranza è che Napoli diventi una destinazione anche da Catania e Palermo: su CTA almeno per adesso non risulta slottata, su PMO non saprei. E' invece slottata da XXX mi pare come 2 daily: se XXX diventasse realtà sarebbe una grande mossa

Cos'è sto mistero (xxx)?? :D Suppongo sia VCE.

Non capisco come possa venire in mente a windjet di aprire la Forlì-Napoli e non rotte dalla Sicilia a NAP su cui la farebbe da padrona (viste le tariffe della concorrenza) E' evidente che a Forlì si seguono logiche differenti...

Mi fa piacere che windjet sbarchi a NAP ma questo su questo volo ho non pochi dubbi.

Il traffico aereo tra NAP e BLQ è limitato (ci sono solo 3 voli al giorno di AP con CR9) in quanto il treno risulta essere abbastanza concorrenziale (ancor di più con i nuovi orari dell'alta velocità) figuriamoci su Forlì dove il bacino è più scarso.

Infatti mi sarei aspettato qualche rotta Forlì-Calabria, magari REG e CRV dove non c'è concorrenza di FR.

Cos'è sto mistero (xxx)?? :D Suppongo sia VCE.

Sarebbe una mossa decisamente azzeccata ;)