Durante i 3 giorni di chiusura di TRN 17-19 luglio per lavori alla pista, Windjet sposta a CUF i propri voli in programma da TRN a CTA e PMO. Mi sorprende che non abbiano optato per MXP.
Durante i 3 giorni di chiusura di TRN 17-19 luglio per lavori alla pista, Windjet sposta a CUF i propri voli in programma da TRN a CTA e PMO. Mi sorprende che non abbiano optato per MXP.
Speriamo non si affezioni troppo a Cuneo![]()
![]()
![]()
Spero proprio di no! Cuneo è più vicina a Genova di Torino!GOAFAN sta iniziando le macumbe di rito![]()
Immagino che verrà seguita a ruota da AZ, IG, I9, BV. Gli internazionali e Ryan dovrebbero essere cancellati.
Immagino che verrà seguita a ruota da AZ, IG, I9, BV. Gli internazionali e Ryan dovrebbero essere cancellati.
Lh dovrebbe mandare a CUF gli ATR di EN su MUC e spero anche tutto il traffico di FRA.Se non erro AZ I9 BV FR non accettano prenotazioni in quei giorni, al contrario sembra che IG operera' su CUF .
E le varie AF e LH?
Tiz
Ma Cuneo riuscirà a gestire tutta questa mole di traffico in più?
CIAO
_goa
finora si tratta di 6/7 voli al giorno che sommati ai 7 di CUF tra sabato e domenica fanno una decina di voli al giorno...in piu' pare(da un utente del blog de 'La Stampa') che alcuni capi scalo verranno trasferiti a CUF in quei giorni...
Sicuramente un bel banco di prova per le attuali infrastrutture di Levaldigi.
l'Aeroporto di CUNEO e' in grando di gestire tranquillamente tutto questo traffico, Peccato che Ryan ed AZ abbiamo deciso di non volare.
Tiz
Francamente:Levaldigi E' il naturale scalo di appoggio a Torino, e' davvero l'occasione per dimostrarlo.
Francamente:
1. Torino non ha bisogno di nessun appoggio
2. a che serve lo "scalo di appoggio"?
CIAO
_goa
Francamente:
1. Torino non ha bisogno di nessun appoggio
2. a che serve lo "scalo di appoggio"?
CIAO
_goa
Forse intende l'alternato.
Spesso CUF d'inverno funge da alternato per alcune compagnie che operano su TRN.
Forse intende l'alternato.
Spesso CUF d'inverno funge da alternato per alcune compagnie che operano su TRN.