WindJet raddoppia il Catania Forli


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
E nello specifico raddoppiare non significa passare da 1 a 2 voli giornalieri ma da 2 ad un incredibile quadrigiornaliero. Dal 1° ottobre e per tutta la winter:

CTA FRL IV582 0640 0810 1234567
CTA FRL IV586 1000 1130 ------7
CTA FRL IV586 1150 1320 123456-
CTA FRL IV588 1615 1745 1-34---
CTA FRL IV588 1930 2100 -23--6-
CTA FRL IV588 2050 2220 ----5-7
CTA FRL IV584 1210 1340 ------7
CTA FRL IV584 1725 1855 --3----
CTA FRL IV584 1835 2005 ----5--
CTA FRL IV584 1930 2100 ---4---
CTA FRL IV584 1950 2120 1------
CTA FRL IV584 2050 2220 -2--56-
CTA FRL IV584 1835 2005 ----5--
 
E' anche sull'area bolognese-Catania il gioco si fa duro.

FRL-CTA 4 daily con Windjet A319/A320
BLQ-CTA 2 daily con Meridianafly A320
BLQ-CTA 13x week con Alitalia A320
 
E nello specifico raddoppiare non significa passare da 1 a 2 voli giornalieri ma da 2 ad un incredibile quadrigiornaliero. Dal 1° ottobre e per tutta la winter:

CTA FRL IV582 0640 0810 1234567
CTA FRL IV586 1000 1130 ------7
CTA FRL IV586 1150 1320 123456-
CTA FRL IV588 1615 1745 1-34---
CTA FRL IV588 1930 2100 -23--6-
CTA FRL IV588 2050 2220 ----5-7
CTA FRL IV584 1210 1340 ------7
CTA FRL IV584 1725 1855 --3----
CTA FRL IV584 1835 2005 ----5--
CTA FRL IV584 1930 2100 ---4---
CTA FRL IV584 1950 2120 1------
CTA FRL IV584 2050 2220 -2--56-
CTA FRL IV584 1835 2005 ----5--

funziona? il bigiornaliero come andava?
 
Ma non saranno un po' troppi???
Se proprio volevano aumentare, non sarebbe stato meglio prima un trigiornaliero con una partenza la mattina, uno in mezza giornata e l'ultimo la sera, per vedere come andava? E se poi pigliano una cantonata???
 
Mi sbaglierò, ma a mio modo di vedere non ci sarà alcun raddoppio.

Se notate, difatti, i due voli normali vengono venduti a 111,15 OW (di modo che nessuno li comprerà) e quelli "nuovi" a 41,15 OW.

Secondo me, stanno solo aggiornando l'operativo e verranno solo confermati 2 voli, con un nuovo orario.
 
anche perche 6 voli sulla CTA-FRL di venerdi sono un po ridicoli ..ma come li riempi?secondo me servono per posizionare gli aerei a FRL che partono per le destinazioni internazionali.
 
Viene immessa capacità ex novo oppure il CTA prende il posto di altre rotte ridotte / cancellate?

Dovrebbero esserci delle novità: per scontata potremmo dare la destinazione Napoli servita con un doppio daily. Sono stati accordati slot anche su Genova ed Ancona. Per Forli il discorso è sempre quello: rischio d'impresa pari allo zero ma 4 voli sono proprio tanti ed impegnano una macchina per una giornata intera. Ritengo la tesi di Skysurfer molto valida
 
Dovrebbero esserci delle novità: per scontata potremmo dare la destinazione Napoli servita con un doppio daily. Sono stati accordati slot anche su Genova ed Ancona. Per Forli il discorso è sempre quello: rischio d'impresa pari allo zero ma 4 voli sono proprio tanti ed impegnano una macchina per una giornata intera. Ritengo la tesi di Skysurfer molto valida

Sostituire Parma con Genova sarebbe cosa buona e giusta.