Windjet: qualche numero


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
54
messina - catania, Sicilia.
A margine dei vari comunicati stampa redatti in occasione del lancio dei nuovi servizi su Parma ecco qualcuno dei numeri realizzati dalla compagnia etnea:

"Con l’apertura dei voli su Parma Wind Jet sta portando a termine un anno record, con un incremento di traffico progressivo ad agosto del 40%, a fronte di un’offerta in crescita di circa il 28%, con un conseguente incremento del load factor pari a 3 punti percentuali. Inoltre, il load factor medio dei voli offerti da Verona, Forlì, Catania e Palermo sulla Russia è stato, ad agosto, di circa il 90%."

ps:con i voli su PMF operativi dal 19 novembre le partenze nazionali domestiche saranno 17.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,794
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu