Windjet: presto la nuova base?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A parte che è il Petruzzelli, certo non paragonabile alla Fenice ne tanto meno alla Scala... Non capisco cosa intendo con "ma ora"?

hai ragione petruzzelli! basta ot, non voglio accendere polemiche!

Ma quali polemiche... si tratta solo di dare a Cesare quel che è di Cesare...

CMQ per la Base secondo te perchè tanto ritardo ad annunciarla?

doveva essere annunciata a giugno ma non credo sarebbe stata operativa qualche giorno dopo l'annuncio. è possibile che si stiano ancora definendo accordi: se ci sarà immagino partirà con l'orario invernale.
sinceramente speravo in MXP, pazienza

Forlì sarebbe servita con voli provenienti da CTA e PMO proprio come avviene adesso. Non so quanto margine di crescita potrebbe avere il Ridolfi. Verona è comunque una buona scelta: i charter lì sono a bizzeffe.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma secondo te opererà solo charter? Il Verona-Catania è durato poco e non credo lo riproporranno...

Ci sono abbastanza charte da giustificarne una base, soprattutto iniziando in inverno?

CIAO
_goa

tengo a ribadire che sono voci di corridoio: il VRN CTA è durato come si dice da queste parti "da natale a santo stefano" ma è stato programmato dall'oggi al domani, è stato cancellato un numero di volte incredibile con pax lasciati a volte a terra a volte riprotetti con ig. IV si è quindi scontrata con l'efficienza operativa di meridiana disilludendo i pax che visti i precedenti hanno ben pensato di rivolgere altrove le loro scelte nonostante i prezzi davvero invitanti rispetto a quelli del vettore storico che tuttavia per non perdere colpi si preoccupò di lanciare le famose tariffe a 9 euro. quando fini il contratto con un to per il vrn sharm il volo venne immediatamente cancellato. oggi però windjet è un brand conosciuto e molto ben radicato ed amato nell'isola e meridiana nell'eventualità che quanto ipotizziamo si rivelasse vero dovrebbe davvero ben guardarsi le spalle.

certo credo che la linea da VRN non si limiterebbe alle sole PMO e CTA. VRN è uno degli aeroporti più attivi d'italia nel settore charter e windjet riscuote la fiducia di vari operatori.

Ma quali polemiche... si tratta solo di dare a Cesare quel che è di Cesare...

Mi avete chiamato in causa? :D ;)

Se mi volete dare qualcosa sono ben accetti biglietti aerei omaggio...:D
Ve la cavate anche con quelli a 1 cent di Ryanar... :D;)

Certo che un 2daily su CTA e 1dailu su PMO non sarebbe stato male da MXP...

C'e già Easyjet 2x daily su PMO e io scommetto tra non molto apre anche la CTA...
Comunque ogni nuova compagnia a MXP è sempre la benvenuta...

Uè... il Tempio della lirica è internazionalmente un altro...:D

La Fenice di Venezia o il Pitruzzello di Bari hanno fatto una brutta fine. Quello che intendi tu....lo è stato ma ora?

Pitruzzello!!!![:308][:308][:308][:308][:308]
non l'avevo mai sentito chiamare così

Citazione:Messaggio inserito da bario
Pitruzzello!!!![:308][:308][:308][:308][:308]
non l'avevo mai sentito chiamare così

dai ho sbagliato, cosa vuoi che sia. [V]

ok ok, scuse accettate.....
invece a me piace molto il teatro Bellino:D:D di Catania...è molto bello