C'è una categoria di pax che anche in periodo di crisi non rinuncia al lusso; e i voli privati a CTA per ora sono tantissimi.Non so se in questo momento di crisi economica lanciare un servizio di lusso del genere sia una buona scelta considerando anche che le first e business class sono vuote e svendute da molte compagnie a prezzo da saldo....
Non so se in questo momento di crisi economica lanciare un servizio di lusso del genere sia una buona scelta considerando anche che le first e business class sono vuote e svendute da molte compagnie a prezzo da saldo....
Negli alberghi del gruppo ci sono coppie che pagano 30000 (trentamila) euro a settimana: secondo te potrebbero essere interessati ad un ulteriore servizio o no?
Beati loro che se lo possono permettere, in questo caso non avranno difficoltà ad aggiungere qualche migliaia di euro per un volo privato...
A me sembrano un po' scemi, comunque meglio che perderli al casinò.
Alla fine si tratta solo di UN Piaggio 180, non di un investimento suicida.
Secondo me la spiegazione è semplice: il patron di Windjet voleva l’executive, ma voleva pure scaricarne tutti i costi.
Così s’è inventato il ramo d’azienda di noleggio degli executive, come fa Alba Servizi con Fininvest: ora ha il suo aereo personale nuovo, magari riesce pure a noleggiarlo, e la sua azienda ha pure un nuovo vetrino colorato da far vedere sull’in-flight magazine…
complimenti a Windjet, l'unica compagnia seria nel panorama italiano.
Come fa a fallire, anche senza passeggeri sarebbe in utile solo con quello che fa pagare ai copiloti per lavorare...