Windjet pensa ad accordi di codeshare


Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Per me da Sicilia (a parte voli su GOA :D) il mercato è saturo.

Più che altro, da CTA, il nazionale è ben coperto. Sulla saturazione non sono proprio d'accordo

Beh se è ben coperto,non sarà saturo al max ma siamo lì. La possibilità di incrementare ulteriormente rotte già operate è improbabile, al massimo l'apertura di un paio di destinazioni per niente servite tipo Trieste, ma comunque si tratterebbe di un volo nulla di più. Per me questa è saturazione, al momento chiaramente (visto che i mercati crescono e si evolvono tendenzialmente).

Ripeto, per me windjet è ora che si diversifichi se vorrà contare in futuro...
 
Sarò di parte, ma credo che WindJet avrebbe buone possibilità di sviluppo su TRN:

- rotte nazionali: PMO, BRI, NAP come daily; BDS, REG, OLB come 3x-4x
- rotte internazionali etniche/VFR: RAK, OTP, BCM, KRK (al posto di IG che non credo durerà molto), KIV, TIA (l'offerta sull'Albania è critica nei periodi caldi)
- qualche internazionale mirato (anche stagionale) verso Spagna e Nord Europa
- charter

Peccato che non abbiano macchine...

[:306]