Ma mi sembra anche ovvio.
In pratica ti do ragione, in teoria invece Parma non si capisce perchè ma rientra come quarto aeroporto di Milano.
Ma mi sembra anche ovvio.
In pratica ti do ragione, in teoria invece Parma non si capisce perchè ma rientra come quarto aeroporto di Milano.
Credo che la clientela di Parma e provincia sia storicamente più legata al sistema milanese che non a quello bolognese (ricordo che più della metà della provincia di PR è più vicina a Milano che non a Bologna). Negli ultimi 10 anni le cose sono cambiate, ma MXP è molto gettonato da Parma, pur essendoci aeroporti più facilmente raggiungibili (BLQ, VRN).
Notizia subito ripresa da FlyBologna che ovviamente, con la solita mancanza di stile, non cita la fonte.
Appunto...Ma è tutto tranne che una notizia: siamo ancora nel campo delle supposizioni.
Notizia subito ripresa da FlyBologna che ovviamente, con la solita mancanza di stile, non cita la fonte.
http://flybolognairport.myblog.it/archive/2010/07/01/parma-ancora-nel-network-windjet.html
CIAO
_goa
Poi il boom con le low cost negli ultimi 3/4 anni: STN, PMO, CTA, AHO.
La prima è in riduzione (era arrivata a daily), le altre tre non ancora riconfermate. Sarebbe un colpo dal quale l'apt difficilmente potrebbe risollevarsi. E hanno appena ampliato l'aerostazione...
Il volo Parma-Catania è ora in vendita come 2x (lunedi e martedi)
CTA-PMF IV 508 13.00 14.40 12-----
PMF-CTA IV 509 15.15 17.05 12-----
CIAO
_goa
Operativo completato, tra Catania e Parma nella prossima winter si volerà cosi
CTA PMF IV0508 1300 1440 1234-67
CTA PMF IV0508 0730 0910 ----5--
chiude
grAzie per la risposta!
brutta notiza per parma...ma il motivo?
che lf aveva?