Windjet: online l'operativo invernale

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

E purtroppo ho visto che il prezzo del CTA-TRN con l'orario invernale sale a 50€ a tratta...

Che comunque non è male se pensi che è un volo di 2h!
Secondo me se i prezzi rimangono sui 100-110€ a/r sono più che onesti!

Già Meridiana lo offre a 46,50!
Se vuoi entrare su un mercato nuovo dove il tuo competitor è presente da anni e ben radicato con un'offerta di 3 daily o giochi sulla qualità (e non credo che IV sia meglio di IG da questo punto di vista) o giochi sulla comodita degli operativi (idem come al punto precedente) o giochi sulle tariffe (e sembra che IV non lo sta facendo).
La cosa positiva è che la tariffa più alta di IV (la flex) sembra essere di 64€...

E purtroppo ho visto che il prezzo del CTA-TRN con l'orario invernale sale a 50€ a tratta...

Beh mi pare anche ovvio!
altrimenti che ci guadagna la compagnia.

questa di 28euro a/r è da considerarsi un'offerta lancio, in cui viene presentato il volo e viene "provato" dall'utenza che, se soddisfatta, stai certo che tornerà..non sono i 4 euro meno di Meridiana a far preferire una compagnia.

Non so che aerei usi Meridiana su questa tratta ma tra gli MD82 di IG (pessime esperienze purtroppo :() e i 320 di IV, beh...già IV ristabilisce la parità :D

Comunque ottimo che ci siano 2 competitors su questa tratta, ci voleva proprio :)

spiderman in effetti hai ragione. Non avevo considerato gli aeromobili.
La flotta di windjet è di gran lunga superiore a quella di meridiana!

Beh dai è positivo che siano confermati 2 voli daily[:p] Le tariffe verranno certamente aggiornate con promozioni in determinati periodi dell'anno… e comunque 50 euro per un volo su CTA mi pare una gran conquista[8D]

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

e comunque 50 euro per un volo su CTA mi pare una gran conquista
Se la tariffa massima sarà effettivamente di 64,50 euro contro la massima di meridiana che arriva anche ai 250 direi di si...
Ma questo può confermarlo fontanarossa: la tariffa "flex" è la più alta di windjet?

Comunque l'operativo invernale su TRN non è il massimo:

CTA-TRN IV 534 12.50 14.50
CTA-TRN IV 530 17.00 19.00

TRN-CTA IV 535 15:50 17:50
TRN-CTA IV 531 20:00 22:00

i 2 voli mi sembrano troppo vicini... anche se a dire il vero questo operativo si incastra benone con quello di IG (ancora da confermare)... a meno che il "buco" lasciato in mattinata non venga poi riempito con un terzo volo mattutino:D[:p]

Per quanto riguarda Palermo:

PMO-LIN IV 250 11.55 13.30
LIN-PMO IV 251 14.20 15.55

PMO-PSA IV 234 16.50 18.05
PSA-PMO IV 235 19.00 20.10

PMO-FCO IV 248 06.30 07.40
PMO-FCO IV 244 15.50 17.00
PMO-FCO IV 242 19.40 20.50
FCO-PMO IV 247 08.30 09.30
FCO-PMO IV 243 17.50 18.50
FCO-PMO IV 241 21.40 22.40

CIAO
_goa

Le macchine di Catania opereranno dei voli in prosecuzione da Forli tre volte a settimana: giovedi, sabato e domenica. In quei giorni infatti il secondo volo per Catania parte con un orario posticipato.

FRL-CTA IV 585 15.50 17.20 123-5--

FRL-CTA IV 585 20.50 22.20 ---4--7
FRL-CTA IV 583 18.10 19.40 -----6-

Immagino saranno i voli per la Russia e/o per Bucarest.

CIAO
_goa

Quindi il TRN-CTA sarà solo 1 giornaliero!
[B)]

Se non ho capito male, il secondo daily è operato solo in alcuni giorni della settimana. In totale credo sia un 10 o 11x week

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi il TRN-CTA sarà solo 1 giornaliero!
[B)]

Se non ho capito male, il secondo daily è operato solo in alcuni giorni della settimana. In totale credo sia un 10 o 11x week

In effetti qualche dubbio viene anche a me: oggi è disponibile solo un giornaliero sia nel rimanente periodo dell'orario estivo sia in quello invernale. In inverno poi la partenza è tutti i giorni da CTA alle 12:50 e mi sembra un ora troppo centrale per un volo bigiornaliero

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

In inverno poi la partenza è tutti i giorni da CTA alle 12:50 e mi sembra un ora troppo centrale per un volo bigiornaliero

Si incastrerebbe benissimo tra i due daily di IG;)
Cmq 2 daily con orari ravvicinati (come caricato ieri) non aveva molto senso...[:306]