Windjet: nuovi collegamenti Catania-Bologna dal 1 ottobre


La rotta Catania Bologna non è operata in CS con Meridiana: per il resto WindJet a CTA è già una spina nel fianco per Alitalia. A me sembra proprio una buona rotta e spero che quanto prima, dopo aver perso Bari, aprano pure Napoli.
Un pensierino potrebbero decidersi a farlo anche su Genova, sia per Palermo che per Catania.

CIAO
_goa
 
Un pensierino potrebbero decidersi a farlo anche su Genova, sia per Palermo che per Catania.

CIAO
_goa

Già.. O anche per Bari.. O comunque evitare di aprire altre rotte nazionali e concentrarsi sull'internazionale da entrambi gli aeroporti.. Ma sappiamo che IV punterà sempre su RMI x l'internazionale e mai su CTA e PMO
 
Un pensierino potrebbero decidersi a farlo anche su Genova, sia per Palermo che per Catania.

CIAO
_goa

Palermo lo escluderei, c'è aria di tagli. Su CTA c'è spazio per altro e questa è la situazione dei night stop:

01 CTA FCO IV562 0610 0735 1234567
02 CTA RMI IV782 0640 0845 1234567
03 CTA VCE IV592 0650 0830 1234567
04 CTA BLQ IV512 0655 0840 1234567
05 CTA VRN IV526 0700 0845 1234567
06 CTA TRN IV534 0715 0915 1234567
07 CTA MXP IV574 0730 0925 1234567
08 CTA LIN IV572 0820 1005 12345--
09 CTA BGY IV536 0700 0845 -2-4-6-
09 CTA PSA IV542 0800 0935 ------7
09 CTA CDG IV814 XXXX XXXX 1---5--

10 PMO FCO IV248 0625 0735 1234567
11 PMO RMI IV724 0655 0825 1234567

12 XXX
 
Ti quoto caro Fontanarossa;)

Nel caso meglio su PMO.
Su CTA sarebbero il terzo operatore, l'unica strategia sarebbe quella di fare fuori una tra AZ e I9, non credo ci sia spazio per tutte e 3.

Grazie caro GateA1: la rotta è breve e credo che gli spazi tra le rotazioni ci siano e che nell'eventuale ingresso sulla tratta a preoccuparsi dovrebbero essere AZ e I9. Dovrebbe esserci qualcosa da TRN a XXX: cosi sembra tra un arrivo ed una ripartenza giornaliera e pomeridiana per CTA.