windjet: la buona volontà

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ti chiedo scusa, ma da cosa e come scrivi pensavo addiritura di avere..esagerato[:301]
Togliere un po' di anni non fa mai male, me ne mancano 2 e ti ho raggiunto;)[:306][:306]

Perdonami Luk, sono ankio siciliano e seppur non sia uno sfegatato ultras di WinJet come fontanarossa è normale che da siciliano guardi con più simpatia WindJet rispetto alle altre compagnie. Ciò non toglie che quando ho avuto modo di volare con IV o con altre compagnie, abbia sempre fatto un 3D raccontanto il viaggio, raccontando le cose buone e le cose cattive, ad esempio l'ultimo mio volo IV ha avuto esperienze negative e le ho raccontate (puoi trovare ancora il 3D) in maniera dettagliata. Idem quest'estate, non le ho raccontate perchè non avevo fatto foto. Noto che tu invece parli sempre in generale......ma si può sapere che ti ha combinato IV?? Sai? magari se ci rendessi partecipi il tuo pensiero sarebbe meglio accettato, ma capisci bene che se ti santo parlare in questo modo "assoluto" e vedo il tuo avatar, non posso fare a meno di pensare che parli per partito preso. Se lo hai fatto in qualche 3D che mi è sfuggito, faccio un passo indietro. I disagi in vita mia li ho avuti più o meno con tutte le compagnie con le quali ho volato tranne AP (può essere pure un caso). Vorresti dire che hai sempre avuto disagi con IV e non ne hai avuto mai con altre compagnie?