windjet: la buona volontà

_LuK_

Utente Registrato
22 Settembre 2006
99
0
0
.
Niente di speciale!
lo hanno fatto anche tutte le altre compagnie italiane che volano su catania!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Niente di speciale!
lo hanno fatto anche tutte le altre compagnie italiane che volano su catania!

no no no, tu menti!
no no, mi dispiace, prova a chiamare il call center di alitalia, airone, myair, alpieagles o meridiana e senti che ti dicono!
avevo un volo per catania e me lo hanno rimborsato dal primo all'ultimo;)(ma non con windjet)!

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

anzi, a dire il vero ho appena guardato tutti i siti delle compagnie aeree e alpi eagles mi sembra l'unica a avere inserito la notizia in home page,
sotto il pulsante informativa passeggeri http://www.alpieagles.it/notizie.aspx?lang=it !

guarda meglio, anche qualche altra ha messo info a riguardo nell'home page...
Quale:D??

....E se proprio vogliamo essere corretti addirittura FR in seguito ad evento meteo, quindi indipendente dalla compagnia, ha proposto o cambio di data o rimborso su carta di credito. Quindi WindJet mi sembra non offrire la più importante delle possibilità.

Mi riferisco al nebiun di irei a Roma, non all' Etna, ma la circostanza è la stessa.

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da almetano

:D:D

'aspita i Siciliani come sono orgoglioasi della propria compagnia
Certo, ma inutilmente si vantano[:308], perchè basta guardare appena fuori dalla sicilia e si vede come windjet è superata dalle altre compagnie (anche per i fantomatici rimborsi che li fa perfino RyanAir) e cade subito di successo e credibilità!
Sono Siciliano, ma mai non sono restato così deluso di una compagnia del genere nata nella mia terra!

Sono Siciliano, ma mai non sono restato così deluso di una compagnia del genere nata nella mia terra!

Certo alla tua età (13-14 anni) non si può pretendere la perfetta conoscenza della storia. Hai ragione comunque: Windjet è la compagnia che più delle altre, tra quelle create nell'isola, ha deluso.

ps: abbi la compiacenza di fare un passo indietro; una compagnia del genere la tua terra non l'aveva mai avuta. che ti piaccia o no è cosi, non è possibile parlare sempre e comunque per partito preso.

Secondo me Luk è palermitano e gli da noi che WindJet abbia puntato più su CTA che su PMO!!!![:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ps: abbi la compiacenza di fare un passo indietro; una compagnia del genere la tua terra non l'aveva mai avuta. che ti piaccia o no è cosi, non è possibile parlare sempre e comunque per partito preso.

@fontanarossa
Questo 3d è l'ennesima dimostrazione che la nostra terra è nella condizione in cui si trova solo perchè è popolata da gente che l'ha rovinata. Sempre pronti a lamentarsi ma mai a muovere un dito perchè le cose funzionino o mai pronti a rendere i giusti meriti quando le cose vanno.

P.S. non vale la pena rispondere a chi scrive certe cose...chi parla per partito preso, non merita risposte.

Certo alla tua età (13-14 anni) non si può pretendere la perfetta conoscenza della storia. Hai ragione comunque: Windjet è la compagnia che più delle altre, tra quelle create nell'isola, ha deluso.
EhEh:D...
mi hai ringiovanito non poco...grazie:D.
peccato SOLO siano qualche decina in più[V];)...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Questo 3d è l'ennesima dimostrazione che la nostra terra è nella condizione in cui si trova solo perchè è popolata da gente che l'ha rovinata. Sempre pronti a lamentarsi ma mai a muovere un dito perchè le cose funzionino o mai pronti a rendere i giusti meriti quando le cose vanno.

Quello che dici è vero, purtroppo. La chiusura dello scalo a causa dell'Etna si sta trasformando in uno spot per tutti i politici che adesso sono bravi a puntare il dito ed invocano la costruzione immediata del grande aeroporto nella piana di gerbini. Siamo una regione autonoma da decenni eppure lo scorso anno proprio qui è nato l'mpa, il movimento per l'utonomia [V]

Luke non possiamo certo ucciderlo e del resto lui stesso è una contraddizione vivente: gli piace raccontarci delle innumerevoli volte nelle quali è rimasto vittima dei disagi causati da windjet, ci dice che la compagnia è derisa appena lascia lo spazio aereo siciliano, ci dice che i suoi prezzi sono assurdi e ci racconta sempre tante altre storielle a metà. Eppure per aver subito innumerevoli disagi avrà avuto occasione di volare innumerevoli volte con windjet: c'è qualcosa che non mi torna [:308]

EhEh:D...
mi hai ringiovanito non poco...grazie:D.
peccato SOLO siano qualche decina in più[V];)...

ti chiedo scusa, ma da cosa e come scrivi pensavo addiritura di avere..esagerato[:301]