Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
Niente di speciale!
lo hanno fatto anche tutte le altre compagnie italiane che volano su catania!
Niente di speciale!
no no, mi dispiace, prova a chiamare il call center di alitalia, airone, myair, alpieagles o meridiana e senti che ti dicono!Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
Niente di speciale!
no no no, tu menti!
anzi, a dire il vero ho appena guardato tutti i siti delle compagnie aeree e alpi eagles mi sembra l'unica a avere inserito la notizia in home page,
sotto il pulsante informativa passeggeri http://www.alpieagles.it/notizie.aspx?lang=it !
QualeCitazione:Messaggio inserito da cipollazzi
anzi, a dire il vero ho appena guardato tutti i siti delle compagnie aeree e alpi eagles mi sembra l'unica a avere inserito la notizia in home page,
sotto il pulsante informativa passeggeri http://www.alpieagles.it/notizie.aspx?lang=it !
guarda meglio, anche qualche altra ha messo info a riguardo nell'home page...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
'aspita i Siciliani come sono orgoglioasi della propria compagnia
Certo, ma inutilmente si vantano[:308], perchè basta guardare appena fuori dalla sicilia e si vede come windjet è superata dalle altre compagnie (anche per i fantomatici rimborsi che li fa perfino RyanAir) e cade subito di successo e credibilità!Citazione:Messaggio inserito da almetano
'aspita i Siciliani come sono orgoglioasi della propria compagnia
Sono Siciliano, ma mai non sono restato così deluso di una compagnia del genere nata nella mia terra!
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ps: abbi la compiacenza di fare un passo indietro; una compagnia del genere la tua terra non l'aveva mai avuta. che ti piaccia o no è cosi, non è possibile parlare sempre e comunque per partito preso.Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
Sono Siciliano, ma mai non sono restato così deluso di una compagnia del genere nata nella mia terra!
EhEhCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Certo alla tua età (13-14 anni) non si può pretendere la perfetta conoscenza della storia. Hai ragione comunque: Windjet è la compagnia che più delle altre, tra quelle create nell'isola, ha deluso.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Questo 3d è l'ennesima dimostrazione che la nostra terra è nella condizione in cui si trova solo perchè è popolata da gente che l'ha rovinata. Sempre pronti a lamentarsi ma mai a muovere un dito perchè le cose funzionino o mai pronti a rendere i giusti meriti quando le cose vanno.
EhEhCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Certo alla tua età (13-14 anni) non si può pretendere la perfetta conoscenza della storia. Hai ragione comunque: Windjet è la compagnia che più delle altre, tra quelle create nell'isola, ha deluso....
mi hai ringiovanito non poco...grazie.
peccato SOLO siano qualche decina in più[V]...