Windjet dà via due Airbus

Da quanto esiste questa consociata della viking?arà solo tratte Inghilterra Grecia come ho visto nel loro sito o farà anche qualche stop in Italia??

Da quanto esiste questa consociata della viking?arà solo tratte Inghilterra Grecia come ho visto nel loro sito o farà anche qualche stop in Italia??

Viking Hellas è stata creata lo scorso anno, ma inizierà a volare con due A320 sotto il suo proprio registro dal prossimo mese di Aprile.
Ha AOC greco proprio, con codici VQ/VKH.
Attualmente vola con 1 a/m in prestito dalla parent-company Viking Airlines Sweden AB.

Avrà due basi quest'estate : Atene (voli verso UK ed Iraq) ed Heraklion (voli charter leisure).

Viking Airlines avrà aerei basati in diversi paesi quest'estate :

Svezia : ARN
Regno Unito : LGW, MAN, BRS
Polonia : WAW
Grecia : ATH, HER
Cipro : LCA

e punta ad avere AOC anche cipriota e britannico.

Ragazzi non vorrei sbagliarmi e non vorrei insistere... ma mi sa che si tratta proprio di I-LINF e I-LING proprio perchè sono stati gli ultimi ad aver lasciato la flotta!

Sono NF e NG.... VC e NH sono in flotta e non se ne vanno per adesso... ;-) La flotta deve crescere, non diminuire... Anche se risultano stored e "back to lessor", il former owner è sempre WJ, per quello in siti come Airfleets risultano ancora in mano WJ...

Comunque io non sono nessuno e la WJ non la conosco, quindi non siete tenuti a darmi retta! :-)

Da airfleets si evince che si tratti di I-LINF e I-LING, entrambi risultano 'stored'....
Nessuno ha notizie più precise???

Per I-LINF posso dirti che e' stored a CHR (Chateauroux) in livera bianca Myair (per intenderci quella vecchia che aveva I-LINB). Sarebbe dovuto entrare in flotta a luglio...

Dovrebbe essere la stessa cosa per I-LING, ma non ne sono sicuro.