Forse era meglio non lasciarsi sfuggire FR che, a Bologna sta facendo faville...
Quando a Forli capiranno cosa hanno perso sarà troppo tardi... intanto la base FR a BLQ è partita col botto...
Forse era meglio non lasciarsi sfuggire FR che, a Bologna sta facendo faville...
i piani a lungo termine prevedono 5 aerei a Forlì: a me sembra ovvio che questo non accadrà mai.
E' chiaro che la punta di diamante della compagnia restano le rotte domestiche nord/sud verso la Sicilia.
A questo proposito, andrebbe esteso e completato il network su quegli scali - anche minori - che ne sono sprovvisti.
Ok a collegamenti per Catania e Palermo da Bari e Napoli, ma penso anche ad Ancona, Genova e Trieste con frequenze opportune.
Quando la Seaf non avrà più soldi a quanto pare!Quando chiuderanno la base di FRL?![]()
Quando la Seaf non avrà più soldi a quanto pare!![]()
Si vola fino ad esaurimento cassa...![]()
Comunque pare che anche Praga ora stia andando bene (orde di scolaresche in gita!Effettivamente hanno chiuso due rotte che erano a rischio (TSR non so, ma NAP direi di si), ma ciò non vuol dire che la base di FRL vada male....
Anzi, alcune rotte non sembrano in crisi..Ovviamente il vero banco di prova sarà il periodo morto autunnale ( e non solo per IV a FRL), staremo a vedere...
Intanto ritengo sbagliata la scelta di aprire su PRG quando nella stessa "casa" avrebbe potuto farlo Wizzair con sicuramente più appeal in terra ceca..
E' chiaro che la punta di diamante della compagnia restano le rotte domestiche nord/sud verso la Sicilia.
A questo proposito, andrebbe esteso e completato il network su quegli scali - anche minori - che ne sono sprovvisti.
Ok a collegamenti per Catania e Palermo da Bari e Napoli, ma penso anche ad Ancona, Genova e Trieste con frequenze opportune.
Comunque pare che anche Praga ora stia andando bene (orde di scolaresche in gita!)
Effettivamente hanno chiuso due rotte che erano a rischio (TSR non so, ma NAP direi di si), ma ciò non vuol dire che la base di FRL vada male....
Anzi, alcune rotte non sembrano in crisi..Ovviamente il vero banco di prova sarà il periodo morto autunnale ( e non solo per IV a FRL), staremo a vedere...
Intanto ritengo sbagliata la scelta di aprire su PRG quando nella stessa "casa" avrebbe potuto farlo Wizzair con sicuramente più appeal in terra ceca..
Potrebbero iniziare a cambiare gli orari di domenica del CAG-FRL e aggiungere la frequenza al sabato![]()
Due rotte chiuse praticamente senza ancora essere partiti, l'avevo detto in tempi non sospetti che le operazioni low cost di Windjet da Forli non avrebbero avuto vita facile... e non saranno le sole rotte, a passare l'estate secondo me saranno ben poche...
Chiaramente non si può andare avanti solo di gite scolastiche!Bene ma le gite normalmente si fanno in primavera, durante il resto dell' anno come lo riempi questo volo?