goafan
Utente Registrato
Anch'io che sono goa fan non infilo GOA in tutte le salse come te con CAG!O un volo su CAG se liberano la CT aahahahaha
CIAO
_goa
Anch'io che sono goa fan non infilo GOA in tutte le salse come te con CAG!O un volo su CAG se liberano la CT aahahahaha
Confermati i 2 giornalieri su Torino:
Per iniziare và benissimo così! Con l'obiettivo di raddoppiare dalla summer09!credo ne metteranno uno solo (con partenza da PMO verso le 1730).
Per iniziare và benissimo così! Con l'obiettivo di raddoppiare dalla summer09!
L'orario scelto sarebbe ottimo soprattutto in ottica VFR/leisure.
Valentino è una mia supposizione dettata dalla concomitanza del CTA TRN CTA serale
A tuo giudizio aspetteranno luglio/agosto per mettere in vendita il nuovo volo per Torino che dovrebbe partire con l'orario invernale o potrebbero già inserirlo in questa fase di caricamento dei voli?Prende forma l'operativo su Palermo
C'è un errore, infatti parte alle 18.55 (arrivo 20.35)."FRL-CTA IV 585 18.55 20.35 1 / 18.55 20.35 234 / 15.00 16.40 5 / 15.00 16.40 67"
la 585 come fa a partire per CTA alle 15:00 il sabato e domenica se arriva da CTA alle 18:20?
Immagino poi che Windjet non si aspettasse l'arrivo di Ryanair sulla Pisa-Palermo, che faranno ora? Rinunciare sarebbe una sconfitta (nonchè una perdita di passeggeri) mentre continuare potrebbe significare perdere parecchi soldi quest'inverno...
CIAO
_goa