Windjet: alle 2000 sito web offline

Confermo, nuova versione di Maxxcom.

Tra le novità assicurazione viaggio "fleggata" in default

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Confermo, nuova versione di Maxxcom.

Tra le novità assicurazione viaggio "fleggata" in default

Ultimamente questa pratica dell'assicurazione di default viene impiegata su molti sistemi che usano maxxcom, vedi ad esempio Alpi Eagles o Consulta...

CIAO
_goa

non a caso è lo stesso fornitore.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Spero che non abbiano fatto anche rifare il sito a Maxxcom: la grafica dei siti di Itali e AlpiEagles è francamente oscena :D

DaV

La più brutta è quella di Alpi Eagles, quella di ItAli se fosse aggiornata e non presentasse un super network di rotte fantasma sarebbe anche accettabile. :D Non che poi tutto quell'ammasso di dati, tariffe e promo di MyAir sia tanto più chiaro... :D

CIAO
_goa

La più brutta è quella di Alpi Eagles, quella di ItAli se fosse aggiornata e non presentasse un super network di rotte fantasma sarebbe anche accettabile. :D Non che poi tutto quell'ammasso di dati, tariffe e promo di MyAir sia tanto più chiaro... :D

CIAO
_goa

Ho espresso più volte a chi di dovere il mio disappunto per il sito Myair, sia come forma che come sostanza: se Alpi sembra il suk di Marrakech, Myair sembra Telemarket :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

CIAO
_goa

Myair sembra Telemarket :D

DaV
[:308][:308]

Ora il sito è online,

hanno effettuato anche qualche restyling:D

la prima cosa che ho notato sono state le FAQ, che prima mancavano.

Mentre ancora è solo in italiano, e francese: solo nella parte prenotazione.

Ed ora aspettiamo le novità giovedì con la conferenza stampa[:p]