Windjet: 19 aerei entro il 2015


Road show per eventuali grandi investitori ;)

Business is business e la City é la City ... :D

Beh se lo meriterebbero anche... Li ho presi un po' di volte... Costano il giusto, aereo tutto sommato in buono stato... Da quanto ne so' conti in ordine e pagano i dipendenti... Non hanno mai voluto strafare... Per cui se è vero quello che so' direi che hanno lavorato onestamente e per cui il lavoro dovrebbe (almeno) premiarli.
 
Stamattina ha operato sulla CTA VCE: le prime 2 file sono di business. L'interno è simpatico e ..variopinto. La prima fila di economy è la 23: imbarco lunghissimo tra chi credeva di dover sedere indietro ed invece stava avanti e viceversa. Intasamento da centro città, sarebbero serviti dei vigili ma non certo catanesi.
 
Ultima modifica:


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,348
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu