Wind Jet, aperta procedura di mobilità - Licenziati in massa 504 dipendenti

Rispolvero questa discussione per dirvi, in mezzo a tutto questo marasma per l'aviazione civile, che settimana scorsa mi sono visto accreditare 11, 75 euro come 5% di rimborso di un volo prenotato per luglio 2012 e non effettuato causa fallimento della compagnia.

Curiosità ti eri insinuato al passivo?

Curiosità ti eri insinuato al passivo?

Si, lo feci informandomi su come funzionava ed ebbi l'indirizzo del avvocato che gesti' la liquidazione... mandai raccomandata con biglietti e richiesta di insinuazione, nonchè IBAN su doce fare il rimborso.
L'ho fatto più che altro per principio, visto il costo della raccomandata e spese accessorie... se non sbaglio, è il 5% del valore dei biglietti acquistati allora.

In pratica, visto il costo del foglio di carta e della busta, del toner, del tempo per scrivere e andare alla posta, del costo della raccomandata AR, come si dice dalle mie parti ti sei levato la sete col prosciutto.:D

In pratica, visto il costo del foglio di carta e della busta, del toner, del tempo per scrivere e andare alla posta, del costo della raccomandata AR, come si dice dalle mie parti ti sei levato la sete col prosciutto.:D
Eh si... ma vuoi mettere l'attimo preciso di quando la fetta si è adagiata sulla lingua?!?!? ...cosa non si fa per un secondo di felicità:D