Wikifly, già Prima ATI, già Eagles Airlines...notizie?


Hai ragione, era tutto già previsto e scritto.

A mia piccola discolpa, comunque, devo dire che cominciai a lavorare per l'allora Eagles Airlines, quando le previsioni erano ancora rosee ed in ogni caso accettai il lavoro per non dare l'impressione di essere "choosy"! :D

La cosa inaccettabile e' che ci sono stati 10/15 wannabies che nonostante , anche in altri forum, fossero stati avvertiti di che persone erano a capo di questo progetto , hanno pagato almeno 30 k euro per fare il type con la promessa di un contratto .
Svegliatevi una buona volta !
 
La cosa inaccettabile e' che ci sono stati 10/15 wannabies che nonostante , anche in altri forum, fossero stati avvertiti di che persone erano a capo di questo progetto , hanno pagato almeno 30 k euro per fare il type con la promessa di un contratto .
Svegliatevi una buona volta !
Ad un certo punto se lo meritano eh. Ti prometto un contratto quando non c'è l'aereo, non c'è il l'AOC, vedi pure chi sono e ti fai un'abilitazione sul 737classic, che ora potranno rinnovare di anno in anno perchè non li prenderà NESSUNO...beh sei nato proprio ieri.
 
Come si chiama/chiamava quella compagnia di Napoli che era nata un annetto fa e che diceva di fare Napoli-Nizza e roba del genere?
 
Anche io pensavo la stessa cosa, poi verso la fine dell'articolo ho letto "Nino Giordano ha sempre avuto il pallino del volo: aveva anche rilevato una compagnia aerea, la Prima Airlines, poi fallita." ed ho capito il nesso nel postare l'articolo qui.

E giusto per la cronaca: la compagnia che aveva ceracato di rilevare era Alpieagles. Quella che poi ha fondato era Eagles Airlines (ha poi dovuto cambiare nome in Prima Aero Trasporti Italiani per ovvi motivi di marchi registrati), la quale in seguito sarebbe diventata Wikifly per evidenti motivi di reputazione e sopratutto di debiti e condeguente credibilità. Fortunatamente, quest'ultima volta gli è andata male...