Wikifly, già Prima ATI, già Eagles Airlines...notizie?

Pare che non sia più molto fantomatica, stando a ciò che mi hanno detto (quindi potrebbe anche trattarsi di un fuoco di paglia) ma non posso dire di più se non attendere.
Nel frattempo sul sito enac hanno aggiornato la situazione dell'AOC.

Pare che non sia più molto fantomatica, stando a ciò che mi hanno detto (quindi potrebbe anche trattarsi di un fuoco di paglia) ma non posso dire di più se non attendere.
Nel frattempo sul sito enac hanno aggiornato la situazione dell'AOC.

Quindi niente AOC, né licenza, ma sono ufficialmente tenuti a far fronte ai reclami dei creditori di Eagles e Prima. Direi che è un ottimo inizio!

Quindi niente AOC, né licenza, ma sono ufficialmente tenuti a far fronte ai reclami dei creditori di Eagles e Prima. Direi che è un ottimo inizio!

Se poi emettessero i documenti richiesti da INPS e ministero del lavoro per la liquidazione della CIGS che i dipendenti aspettano "solo" da Novembre 2011, sarebbe ottimo. Mi chiedo come mai nessuno li obblighi a rispettare i lavoratori, anche davanti ad un decreto firmato dal ministro...

Prendetela con tutta la cautela del "caso":
Nuova società con "nuovi" investitori(?) con i soliti Noti ai posti di comando (ex italy ex wiki) base Cta e voli di tutti i tipi charter , linea , acmi etc
Non so' se alla fine partiranno e comunque quanto dureranno.
Che tristezza l'Italia aeronautica!

:) Per gli Amanti del genere ...
La macchina e' EI GIA

15556502-B3BB-471E-80DF-03D71BE28213-7699-000004FFEDCC10B2.jpg

Saluti

Ultima modifica: