Week-end ad Innsbruck (24 Pics)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Fine settimana trascorso in terra Austriaca, non poteva mancare una intensa giornata di Spotting...Moltissimi Charter della neve e un'infinità di Biz...la cui presenza, credo, fosse dovuta alla gara di Coppa del mondo a Garmisch Partenkirchen...
Ringrazio gli spotter locali per l'accoglienza e la loro compagnia, in particolar modo a Franz Lackner
ecco i miei scatti...iniziamo con i charter

G-FCLA.jpg

LN-RRX.jpg

OE-LTI.jpg

OH-LXH.jpg

G-00BC.jpg

G-DAJB.jpg

OE-LNR.jpg

OE-LTI_1.jpg

SE-DSU.jpg

OE-IIB.jpg

OE-HMS.jpg

...un pò di Biz...

OE-INX.jpg

OE-IGS.jpg

HB-IUT.jpg

D-CLLL.jpg

OE-HRR.jpg

Alcuni scatti dalla terrazza...
Un push-back particolare...

D-EEBR.jpg

G-OOBJ.jpg

Un po di notturne...arrangiandomi come ho potuto perchè il cavalletto lo stava usando Ennio[:307][:307][:307]

N592SP.jpg

IMG_5424.jpg

OE-LGI.jpg

E per concludere non potevo tralasciare i miei amati Elicotteri...

Questo del soccorso Austriaco

OE-XVC.jpg

E questi fatti in Alto Adige...

I-HVEN.jpg

I-DENI.jpg

Ciao a tutti...

Sono meraviglise!!
Bravissima!!
Quelle notturne sono favolose!!

100.000 Complimenti [:304] [:304] [:304]

Meravigliose! Complimenti Monica. [:304][:304][:304][:304][:304]
Avrei voluto tanto essere li con voi [:308][:308][:308] ma... [:305][:305][:307][:307]....!
Bellissime le notturne, la prossima volta penso di restare pure io fino a che fa buio.
[:306][:306]

Molto molto belle le foto...
Sono molto suggestive...
Complimenti Monica...
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
ciao e a presto[:306][:306][:306]

Brava Monica!!![:304][:304][:304] Oh mio Dio!!! L'ARJ della Malmo Aviation "special livery"... non son mai riuscito a beccarlo, nemmeno a GVA!!![:307][:307] E' quello che sponsorizza la nazionale di calcio svedese!!!! Quanto darei per averlo potuto fare anch'io... molto belli i decolli, se posso fare solo una piccola sottolineatura... nella foto del decollo del 752 TCX e del 752 FCA credo che la fotocamera ti abbia "sparato" troppo i bianchi bruciandoli, davvero un peccato, soprattutto per il TCX "special", spero tu gli abbia fatto una raffica di foto...;)

Andrea.

Complimenti x le belle foto... Vorrei essere stato lì anch'io ma purtroppo il lavoro chiamava anche il sabato. Sarà x una prossima volta.

Ciao a presto
Miky

P.S. Sono riuscito a mettere il bianco su AUTO.