Webcam a Maho Beach - St. Maarten

ho provato e riprovato, anche collegandomi al sito di riferimento direttamente, ma non vedo nulla. Solo un continuo messaggio di default che dice che alcuni elementi della loro pagina non raggiungono il web browser. Utilizzo la volpe, dipenderà da quello?

ho provato e riprovato, anche collegandomi al sito di riferimento direttamente, ma non vedo nulla. Solo un continuo messaggio di default che dice che alcuni elementi della loro pagina non raggiungono il web browser. Utilizzo la volpe, dipenderà da quello?

Io su Chrome avevo risolto togliendo AdBlock per quel sito.

Anch'io non riuscivo a vederlo con Chrome, ho dovuto installare Adobe Flash Player e senza eliminare Adblock. Adesso tutto ok.

Mah, flash player ultima versione già installata, anche togliendo ADB (avevo già provato) non vedo oltre al messaggio di default. Vabbè, sopravviverò....

Mah, flash player ultima versione già installata, anche togliendo ADB (avevo già provato) non vedo oltre al messaggio di default. Vabbè, sopravviverò....

Hai Avira come antivirus? Io come browser uso Dragon Comodo e ho dovuto disattivare il tracker "Googlesyndication" dalla tendina di controllo di Avira nel browser.

EDIT: Su Firefox la webcam la vedevo e per prova ho installato l'estensione Avira: confermo il blocco della webcam ma non trovo, su questo browser, dove poter sbloccare il tracker sopraindicato...

Ultima modifica:
Bella webcam, visto perfettamente con Chrome

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk